Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » A quanto pare, Pamela Anderson non guarderà mai Pam & Tommy

A quanto pare, Pamela Anderson non guarderà mai Pam & Tommy

Pam & Tommy è la nuova serie tv con Lily James e Sebastian Stan di cui tutti parlano: i primi tre episodi sono arrivati ieri sulla piattaforma di streaming Disney+ e hanno fatto già impazzire gli abbonati. Questa miniserie televisiva, creata da Robert Siegel, è la grande novità di febbraio del servizio di streaming della casa di Topolino. Tratta dal romanzo Pam and Tommy: The Untold Story of the World’s Most Infamous Sex Tape di Amanda Chicago Lewis, Pam & Tommy racconta il furto del sextape di Pamela Anderson e Tommy Lee e il loro burrascoso matrimonio. La serie fin da quando è stata annunciata, ha fatto scoppiare diverse polemiche. Anche Courtney Love si era scagliata contro il team che aveva lavorato alla serie, perché avevano deciso di rievocare una situazione che era stata molto dolorosa per Pamela Anderson.

Ma cosa ne pensa Pamela Anderson di Pam & Tommy?

Pare proprio che l’ex star di Baywatch non abbia affatto gradito che abbiano deciso di raccontare un momento molto doloroso della sua vita senza il suo consenso. Pam & Tommy ripercorrerà, infatti, il matrimonio di Pamela Anderson con il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee. La vita matrimoniale però della coppia più celebre degli anni ’90 nascondeva molte ombre: l’attrice, infatti, al tempo sarebbe stata vittima di violenza domestica. Pochi mesi dopo il loro matrimonio poi un operaio rubò dalla loro villa una cassetta che conteneva un sex tape girato per uso personale e lo diffuse, facendo scoppiare un polverone. Le due star si ritrovarono ad essere sulla bocca di tutti, quando il filmato venne caricato sul web e divenne virale. Non sorprende quindi che Pamela Anderson non voglia ricordare il suo matrimonio burrascoso e quello scandalo che le ha rovinato la vita. Una fonte quindi ha confermato a Entertainment Tonight che la star di Baywatch non guarderà Pam & Tommy né ora né mai. Poi ha aggiunto:

“La prossima serie di Pam e Tommy realizzata da Hulu è stata molto dolorosa per Pamela Anderson e per chiunque la ami. È scioccante che questa serie possa essere realizzata senza la sua approvazione. Pamela non ha rimpianti riguardo la sua vita, ma l’unica cosa che probabilmente cancellerebbe è questo furto con scasso. Si sente così violata ancora oggi. Le ricorda un momento che è stato molto doloroso per lei“.

Al contrario di Pamela Anderson, il suo ex marito Tommy Lee la pensa invece in modo diverso. Il batterista non ha nulla in contrario con il fatto che gli sceneggiatori abbiano deciso di raccontare la storia del furto del loro sex tape. Lui crede che grazie a Pam & Tommy potrebbe aiutare le persone a capire cosa è davvero successo in quella occasione. Inoltre Tommy Lee ha detto di aver conosciuto e parlato anche con Sebastian Stan, l’attore che lo interpreterà nella serie. Ecco cosa il musicista ha detto qualche mese fa a Entertainment Tonight:

“Conosco Sebastian [Stan] che interpreta me. Da quello che mi ha detto, sarà una storia davvero bella. Penso che molte persone credono che la serie parli solo del sex tape, ma in realtà è la storia della nostra privacy violata e di come le cose sono diventate pazze allora. Ora ci sono leggi diverse. […] La storia è davvero interessante, quello che è successo in realtà non lo è stato“.

Leggi anche – La classifica delle 5 migliori Serie Tv Originali uscite su Disney Plus nel 2021