Vai al contenuto
Home » News » Outlander: Sam Heughan rivela quando ricominceranno le riprese

Outlander: Sam Heughan rivela quando ricominceranno le riprese

Tutti i fan di Outlander sanno dove eravamo rimasti: era maggio di quest’anno, e si era da poco conclusa la quinta stagione di una delle serie in costume più romantiche degli ultimi anni. Arrivati all’ultima scena già potevamo sentire la mancanza dei nostri eroi.

Una mancanza che in effetti sarebbe durata parecchio. Non solo date le problematiche causate dalla pandemia di Covid-19, che di certo ha portato al rallentamento di moltissime produzioni, ma anche perché la pausa pianificata tra la fine della quinta stagione e l’inizio riprese della sesta era già di per sé piuttosto lunga.

La buona notizia è che adesso abbiamo maggiori notizie sul ritorno sul set degli attori di Outlander, e questo proprio grazie al protagonista, Sam Heughan.

In una recente intervista a Good Morning America, dove Sam Heughan si trovava per promuovere il suo nuovo libro, gli è stato chiesto cosa i fan potessero aspettarsi dalla sesta stagione di Outlander. A questo punto l’attore ha detto che le riprese dovrebbero cominciare tra non molto. Dichiara infatti:

Sì, sai, speriamo che tutto stia tornando alla normalità. Stiamo trovando modi per convivere con ciò che sta accadendo in questo momento a causa del Covid e ci stiamo preparando per tornare al lavoro. Siamo pronti, quindi inizieremo a girare all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti molto entusiasti di tornare al lavoro. Siamo pronti per ripartire.

Outlander

Certo questa è la migliore notizia che i fan potessero ricevere! Tuttavia attenzione, perché questo non vuol dire che potremo vedere la sesta stagione di Outlander sui nostri schermi già dalla prossima estate. Come detto la pausa prevista tra una stagione e l’altra era già lunga di per sé, senza contare che si è atteso più di un anno per vedere l’inizio della quinta stagione dopo la fine della quarta.

È quindi possibile che non ci sarà modo di vedere Outlander se non verso la fine del 2021, o addirittura nel 2022. Visti i protocolli anti-Covid che vengono applicati su tutti i set televisivi è più che normale che i tempi vengano allungati.

Fortunatamente però dalle parole di Sam Heughan si evince che il piano provvisorio per riprendere i lavori sia già ben congeniato e pronto a muoversi. Quindi, con un po’ di fortuna, potremo avere notizie sulla messa in onda della sesta stagione prima del previsto.

Leggi anche: The Witcher – Dopo i casi di Covid-19 ripartono le riprese della seconda stagione