Vai al contenuto
Home » News

Outer Banks 5 è ufficiale: Netflix ha rinnovato la serie per la quinta e ultima stagione

netflix annuncia outer banks 5
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Outer Banks 5 porterà a conclusione le avventure della serie mistery teen (anche se la serie non è solo un teen drama). Netflix ha infatti annunciato di aver rinnovato la serie per una quinta e ultima stagione. L’annuncio è arrivato con un messaggio dei co-creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke sulle pagine social del servizio di streaming.

Outer Banks 5 concluderà la storia: il messaggio dei co-creatori

Nell’annuncio sui social di Netflix, i co-creatori hanno ringraziato tutti i fan per l’affetto dimostrato verso la serie e promesso che la stagione finale sarà la migliore di sempre. Dicono:

“Sette anni fa, nell’estate del 2017, ci siamo imbattuti in una foto di alcuni adolescenti su una spiaggia durante un blackout. Quella foto ha acceso in noi l’idea di una storia che parla di quattro migliori amici sempre in cerca di divertimento. Da quel momento, abbiamo immaginato un mistero che ci avrebbe portato in un viaggio di cinque stagioni ricco di avventure, cacce al tesoro e amicizia”.

Aggiungono: “Sette anni fa sembrava impossibile riuscire raccontare tutta la storia in cinque stagioni, ma eccoci qui, alla fine della nostra quarta stagione, ancora impegnati in questo percorso. La quarta stagione è stata la più lunga e difficile da produrre, ma anche la più gratificante. Si conclude con un episodio che ha la durata di un film, che riteniamo il nostro lavoro migliore e più potente. Speriamo che anche voi lo apprezziate”.

Concludono dicendo:

“Ora, con un po’ di tristezza ma anche con grande entusiasmo, mettiamo da parte la quarta stagione e ci prepariamo a dare il via alla quinta. Speriamo i riportare i nostri amati Pogues a casa nel modo in cui avevamo immaginato e pianificato anni fa. La quinta stagione sarà l’ultima e sarà la migliore di tutte. Speriamo che ci accompagnerete in questa ultima avventura verso il surf.”

Il 7 novembre arriva su Netflix la seconda parte della quarta stagione, e noi ci siamo chiesti dove andrà a parare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix