Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Orlando Brown si è tatuato sul petto il viso di Raven, ecco il video!

Orlando Brown si è tatuato sul petto il viso di Raven, ecco il video!

Ricordate Eddie, l’amico del cuore di Raven nell’omonima Serie Tv? Ecco, proprio lui, Orlando Brown ha deciso di fare un gesto eclatante per la sua ex collega Raven Symoné. In un video postato sui social, Brown mostra il suo nuovo tatuaggio che sembra proprio raffigurare la co-star e protagonista della Serie Tv Raven.

I due hanno recitato insieme nella Serie firmata Disney Channel dal 2003 al 2007, ma al momento non sappiamo lo stato della loro amicizia. L’ultima volta che li abbiamo visti insieme risale al 2015. Nella nuova Serie spin off Raven’s Home, Orlando Brown è stato sostituito da Alonzo Lerone, che ha accettato il ruolo di Eddie con entusiasmo. Il motivo di questa scelta non è stato reso ufficiale. Voci dicono che sia per i rapporti altalenanti tra Raven e Orlando, altri dicono che è dovuto al suo comportamento un po’ fuori dagli schemi degli ultimi anni.

Nel video, l’attore trentenne mostra fieramente il suo nuovo tatuaggio sul petto, mentre indossa occhiali da sole e una corona.

Nessun commento da parte di Raven Symoné, che già in precedenti situazioni che riguardavano i due, ha evitato di rispondere. Di certo il suo è un gesto importante, che potrebbe lusingare o mortificare l’attrice. Tutto dipende dal tipo di rapporto che hanno al momento. Ma potrebbe non essere buono. Questo perché negli ultimi anni, Orlando Brown ha fatto parlare di sé per situazioni poco piacevoli. Nel 2016 è stato arrestato, accusato di violenza per aver colpito la sua fidanzata. Precedentemente venne arrestato anche per possesso di droga.

Non sappiamo il motivo per cui Orlando Brown abbia deciso di fare questo tatuaggio. Un gesto forse esagerato, probabilmente fatto in un momento di follia. Non possiamo saperlo con certezza, quel che è certo, è che Raven è incancellabile per lui.

Leggi anche: Raven’s Home – Finalmente una data per la seconda stagione