Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building: Meryl Streep è nel primo teaser trailer ufficiale della 3a stagione [VIDEO]

Only Murders in the Building: Meryl Streep è nel primo teaser trailer ufficiale della 3a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulle prime due stagioni di Only Murders in the Building!

Meryl Streep is in the Building! Come sappiamo, la leggendaria attrice tre volte premio Oscar Meryl Streep si unirà a Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short nella terza stagione di Only Murders in the Building. E, finalmente, possiamo dare un primo sguardo all’attrice nei panni del suo personaggio grazie al primo teaser ufficiale della terza stagione della serie.

Targata Hulu e disponibile in Italia su Disney+, Only Murders in the Building è una serie mistery-comedy che ha come protagonisti Selena Gomez nei panni della misteriosa artista Mabel Mora, Steve Martin in quelli dell’ex attore televisivo Charles Haden Savage e Martin Short in quelli del regista teatrale fallito Oliver Putnam. I tre, che abitano nello stesso palazzo di New York, lArconia, scoprono per caso di avere in comune la passione per i podcast true-crime. Così, quando il palazzo viene sconvolto da un vero omicidio, questi improbabili alleati decideranno di improvvisarsi detective per realizzare il loro podcast e trovare il colpevole.

Sin dal suo debutto nel 2021, la serie ha ottenuto un grandissimo successo, ricevendo il plauso del pubblico e della critica come una delle migliori serie dell’anno. Parte del merito della fortuna di questa serie va senz’altro attribuita al suo eccezionale cast corale. Infatti, nel corso delle stagioni accanto ai tre protagonisti indiscussi Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin, si sono avvicendate star, in ruoli più o meno ricorrenti, del calibro di  Amy Ryan, Sting, Tina Fey, Jane Lynch, Cara Delevingne, Nathan Lane e Shirley MacLaine. E la terza stagione non sarà da meno, dato che è stata già confermata l’entrata nel cast di Paul Rudd nel ruolo di Ben Glenroy, Ashley Park , Jesse Williams e, ovviamente, Meryl Streep.

Ma ecco una sbadata Meryl Streep nel primo teaser trailer ufficiale di Only Murders in the Building 3:

Anche dopo aver risolto l’omicidio di Tim Kono (Julian Cihi) nella prima stagione ed essere stati incastrati per quello di Bunny Folger ( Jayne Houdyshell) nella seconda, sembra proprio che non ci sarà pace per i nostri protagonisti neppure in Only Murders in the Building 3. Infatti, grazie ad un flashforward di un anno nel finale della seconda stagione, avevamo assistito alla morte di Ben Glenroy, caduto sul palco accanto a Charles durante la prima dello spettacolo di Oliver a Broadway.Come anticipato da John Hoffman, co-creatore della serie insieme a Steve Martin, se la prima stagione di Only Murders in the Building ci ha trasportati nel passato di Mabel e la seconda era maggiormente incentrata sulla relazione di Charles con il proprio padre, la terza ci mostrerà qualcosa in più sull’universo teatrale newyorkese, ovvero il mondo di Oliver

Ancora non conosciamo dettagli sul personaggio di Meryl Streep in Only Murders in the Building 3, anche se nel teaser trailer l’attrice pronuncia il nome “Alexis”, né sappiamo se il suo sarà un ruolo regolare oppure quello di una semplice guest-star. Vi terremo aggiornati.

Le 15 Migliori Serie Tv che puoi trovare attualmente su Disney+