Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Only Murders in the Building: il nuovo trailer ufficiale della 2a stagione [VIDEO]

Only Murders in the Building: il nuovo trailer ufficiale della 2a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale della prima stagione di Only Murders in the Building!

Ormai ci siamo quasi: la seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie mistery-comedy (forse una delle migliori serie del 2021) creata da Steve Martin e John Hoffman e con protagonisti lo stesso Steve Martin (Charles-Haden Savage), Martin Short (Oliver Putnam) e Selena Gomez (Mabel Mora), uscirà su Disney+ martedì 28 giugno. E ora Hulu ha deciso di rilasciare un nuovo trailer ufficiale, che si apre proprio con il saluto dei tre attori principali dello show.

Durante la prima stagione, abbiamo visto Charles, Oliver e Mabel, tre sconosciuti ossessionati dai podcast true-crime che abitano nello stesso palazzo dell’Upper West Side, l’Arconia, riunirsi per risolvere insieme un caso di omicidio avvenuto proprio nell’edificio. Durante le indagini, in cui forse più che cercare l’assassino cercano di trovare se stessi, i tre decidono di registrare un loro podcast per documentare il caso, e scoprono che in realtà il mistero è più fitto di quel che sembra e affonda le radici nel passato.

I nuovi episodi di Only Murders in the Building riprenderanno le fila dall’evento che ha concluso la prima stagione, ovvero l’omicidio della presidentessa del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Bunny Folger (Jayne Houdyshell), di cui Mabel, Charles e Oliver sono i principali sospettati. La sinossi della seconda stagione recita infatti:

Dopo la scioccante morte della presidentessa del consiglio di amministrazione dell’ “Arconia” Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel corrono per smascherare il suo assassino. Tuttavia, sorgono tre (sfortunate) complicazioni: i tre sono pubblicamente implicati nell’omicidio di Bunny, sono i soggetti di un podcast rivale e hanno a che fare con un gruppo di vicini newyorkesi che pensano che loro abbiano commesso l’omicidio“.

Ma ecco il nuovo trailer ufficiale di Only Murders in the Building:

Dal trailer risulta evidente che qualcuno stia cercando di incastrare i nostri tre protagonisti, che proseguono imperterriti con le loro indagini anche contro il volere della polizia.

Oltre a Martin, Short e la Gomez, nei nuovi episodi torneranno anche Nathan Lane (Teddy Dimas), Amy Ryan (Jan), Jackie Hoffman(Uma Heller), Michael Cyril Creighton (Howard Morris), Tina Fey(Cinda Canning) e Da’Vine Joy Randolph (Detective Williams).

Nella seconda stagione, però, ci sarà anche un nuovo personaggio principale, Alice. Alice, interpretata da Cara Delevingne, è una sofisticata insider del mondo dell’arte che, in qualche modo, si ritroverà coinvolta nel mistero. Anche tra i personaggi ricorrenti ci saranno delle aggiunte al cast, come Andrea MartinZoe Colletti, delle quali non conosciamo il ruolo, e Michael Rapaport nel ruolo del detective Kreps, uno dei detective al lavoro sul caso di Bunny Fogert. Infine, troveremo come guest star la leggendaria Shirley MacLaine nel ruolo della madre di Bunny e la comica Amy Schumer.

LEGGI ANCHE – Il senso di Only Murders in the Building