Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

È stato rilasciato il trailer del live-action targato Netflix di One Piece, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Dopo Mare Fuori, è in arrivo anche la sua versione femminile che si intitolerà “Nate Libere”, ed è stato anche rilasciato il teaser di Berlino, lo spin-off de La Casa de Papel.

XO, KITTY È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale di Netflix: sul profilo Instagram ufficiale della celebre casa di produzione americana è comparso un post che conferma la realizzazione della seconda stagione della fortunata serie tv XO, Kitty. Non abbiamo ancora dettagli sulla serie non sono stati ancora resi noti, ma secondo le prime indiscrezioni la nuova stagione dovrebbe arrivare nell’estate del 2024.

YOU 5 – QUALCUNO POTREBBE TORNARE DALLE SCORSE STAGIONI

Nei tanti annunci che, come al solito, hanno caratterizzato il Tudum, c’è stata occasione anche di presentare You 5. Abbiamo dunque avuto modo di vedere un dettaglio che farebbe intuire che la minaccia dal passato potrebbe essere qualche vecchio protagonista delle scorse stagioni o comunque qualcuno che ha un legame con loro. Non sono stati ancora dati ulteriori dettagli e non abbiamo una data d’uscita, ma sappiamo con certezza che gli episodi saranno gli ultimi e che metteranno un punto alla storia di Joe Goldberg. Non ci resta che aspettare.

ONE PIECE, ECCO IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

All’evento di Netflix TUDUM a San Paolo (Brasile), è stato rilasciato il primo trailer ed è stata annunciata la data d’uscita dell’attesissima serie live-action di One Piece: 31 agosto 2023.  La trama ci racconta delle avventure del giovane avventuriero Monkey D. Rufy (interpretato da Iñaki Godoy), che sarà accompagnato da Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skylar) alla ricerca del famoso tesoro One Piece.

BERLINO: NETFLIX HA PUBBLICATO IL NUOVO TEASER DELLO SPIN-OFF DE LA CASA DE PAPEL

Sempre in occasione del TUDUM, Global Fan Event ha pubblicato il nuovo teaser trailer di Berlino in cui possiamo scoprire qualcosa di più sulla trama della serie. Nel video rivediamo di nuovo, ovviamente, l’amatissimo Pedro Alonso mente sta architettando una nuova ambiziosa rapina insieme a una squadra di esperti criminali. L’uomo vuole, infatti, rubare dei gioielli per un valore di 44 milioni di dollari. Che dire? Non vediamo l’ora di rivederlo in azione.

SQUID GAME – ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE E L’ANNUNCIO DEL CAST

Anche se non abbiamo ancora una data certa per il ritorno del famoso prodotto coreano su Netflix, il ritorno non dovrebbe essere ormai così distante. Per adesso, sappiamo che Squid Game 2 vedrà nel suo cast il ritorno di Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Gong Yoo (reclutatore) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho). Oltre a loro, Netflix ha annunciato anche delle aggiunte al cast, che sono state annunciate nel teaser trailer.

LA LEGGE DI LIDIA POËT 2: INIZIATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE

Nonostante le tante polemiche che hanno travolto la serie tv con Matilda De Angelis, il colosso dello streaming ha deciso di rinnovarlo per una seconda stagione. Netflix ha infatti annunciato che sono partite le riprese dello show in questione, dando tra l’altro una notizia che ha entusiasmato i fan: sembra che sia pronto a unirsi al cast anche un attore molto amato dal pubblico e che ha già recitato in molte fiction di successo: Gianmarco Saurino.

ARRIVA LA VERSIONE FEMMINILE DI MARE FUORI: SI CHIAMERÀ “NATE LIBERE”

Ad annunciare questo nuovo progetto è stato Roberto Sessa, il produttore di Mare Fuori, che ha dichiarato:  “È da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster“. Che dire, considerato il successo di Mare Fuori non possiamo che essere curiosi di questo nuovo progetto. Chissà se sarà all’altezza della serie principale.

One Piece: le 10 scene più commoventi dell’anime