Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nuove Serie Tv 2020: trama, cast e tutte le info su 52 nuove Serie Tv in arrivo quest’anno!

Nuove Serie Tv 2020: trama, cast e tutte le info su 52 nuove Serie Tv in arrivo quest’anno!

FOX Comedy

Nuove Serie Tv 2020

Carla

Scrittore/i: Darlene Hunt
Produttore/i: Jim Parsons, Todd Spiewak, Angie Stephenson, Miranda Hart, Eric Norsoph, Mackenzie Gabriel-Vaught, Mayim Bialik
Studio: Warner Bros. Television, FOX Entertainment, That’s Wonderful Productions, Sad Clown Productions, BBC Studios
Trama: Carla è una donna di 39 anni che lotta ogni giorno contro la società e contro sua madre per dimostrare che non si può avere tutto quello che si vuole – ed essere comunque felici. Per questo ha speso i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio per aprire un Cat Café a Louisville, KY.
Cast: Mayim Bialik

Housebroken

Scrittore/i: Clea DuVall, Jennifer Crittenden, Gabrielle Allan
Produttore/i: Sharon Horgan, Clelia Mountford, Aaron Kaplan, Dana Honor
Studio: Fox Entertainment, Kapital Entertainment, Bento Box
Trama: Esplora le disfunzioni umane attraverso un gruppo di animali che vivono in periferia. (Animato)
Cast: Lisa Kudrow, Clea DuVall, Sharon Horgan, Nat Faxon, Will Forte, Tony Hale, Jason Mantzoukas, Sam Richardson, Bresha Webb, Greta Lee

Pivoting

Scrittore/i: Liz Astrof
Produttore/i: Aaron Kaplan, Dana Honor
Studio: Warner Bros. Television, FOX Entertainment, Kapital Entertainment
Trama: la serie segue tre donne dopo la morte del loro migliore amico d’infanzia. Di fronte alla realtà che la vita è breve, nel disperato tentativo di trovare la felicità, prendono una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e auto-indulgenti, rafforzando il loro legame, dimostrando che non è mai troppo tardi per rovinarsi la vita.

This Country

Scrittore/i: Jenny Bicks
Produttore/i: Angie Stephenson, Charlie Cooper, Daisy May Cooper, Dan Magnante, Cathy Mason, Rachel Mason
Direttore: Paul Feig
Studio: Lionsgate, BBC Studios, FOX Entertainment, Feigco Entertainment, Perkins Street Productions
Trama: Una troupe di documentaristi si reca in una piccola città per studiare i giovani adulti e le loro attuali preoccupazioni. Il loro focus è la vita quotidiana dei cugini Kelly e Shrub Mallet. Seguiamo i cugini mentre inseguono i loro sogni, affrontano le sfide e si battono per una pizza surgelata. Questi due non hanno molto, ma hanno l’un l’altro.

FOX Drama

The Big Leap

Scrittore/i: Liz Heldens
Produttore/i: Sue Naegle
Studio: 20th Century Fox Television, FOX Entertainment
Trama: Ispirato a un format inglese è un racconto divertente e contemporaneo sulle seconde occasioni, inseguendo i tuoi sogni e riprendendo ciò che è tuo. Lo spettacolo è incentrato su un gruppo di sfavorite di tutti i diversi ceti sociali che competono per far parte di una serie di reality da competizione che sta mettendo in scena un moderno remake alla moda di “Il lago dei cigni”.

The Cleaning Lady

Scrittore/i: Miranda Kwok
Produttore/i: Shay Mitchell, Melissa Carter
Studio: Warner Bros Television, FOX Entertainment
Trama: Un dramma incentrato su una dottoressa intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la spinge a nascondersi, si rifiuta di essere picchiata ed emarginata. Diventa invece una donna delle pulizie per la mafia e inizia a giocare secondo le sue stesse regole. Basato sulla serie originale argentina.

Progetto senza titolo

Scrittore/i: Sarah Watson
Produttore/i: Gail Berman, Lauren Shuler Donner, Richard Donner, Justin Falvey, Darryl Fran, Greg Mottola
Direttore: Greg Mottola
Studio: Warner Bros. Television, SideCar Content Accelerator, Amblin TV
Trama: Dopo non essere riuscita ad arrivare a New York e aver portato con sé un pesante segreto, Stella Cooper torna nella sua angosciata città natale. Trova ispirazione, speranza e, in ultima analisi, salvezza quando accetta di aiutare tre studenti che stanno inseguendo i loro sogni mettendo in scena un remake de “I Goonies”.

Pagine: 1 2 3 4 5