Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.
Questa settimana i fan potranno continuare a seguire le disavventure amorose di Emily Cooper nei nuovi episodi di Emily in Paris 4. Ma non ci sarà soltanto la nuova stagione dell’amata serie tv romantica: saranno tante le novità di Netflix in arrivo. Debutterà sulla piattaforma di streaming il nuovo capitolo della saga di Scream, ma anche il film distopico Uglies con Joey King. Arriveranno inoltre due interessanti film autoriali italiani come Il colibrì e Confidenza.
Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.
Lunedì 9 settembre
Scream VI – film
Il nuovo capitolo della saga slasher di Scream con Melissa Barrera e Jenna Ortega sarà una delle grandi novità di Netflix. Al centro della storia ci sono i sopravvissuti agli omicidi di Woodsboro, che si trasferiscono a New York per voltare pagina. Dovranno però rivivere il loro incubo quando Ghostface riemerge per tormentarli. Secondo noi, Scream sta continuando ad avere successo rimanendo sempre la parodia di se stesso.
Hot Wheels, a tutto gas! – serie tv originale
La prima stagione della serie animata del celebre brand anni ’60-’70 ha ottenuto un grandissimo successo e ora su Netflix arriveranno i nuovi episodi. In Hot Wheels, a tutto gas! 2 il pubblico continuerà a seguire le avventure dei sei giovani pieni di speranza, che si allenano per diventare la nuova generazione di fantastici driver al Mega Garage Racing Camp di Hot Wheels.
Martedì 10 settembre
Jack Whitehall: Fatherhood with My Father – serie tv originale
Il comico e attore Jack Whitehall ha deciso di lanciarsi in un emozionante viaggio in compagnia di suo padre per prepararsi al suo nuovo ruolo da genitore. Il pubblico potrà seguirli, mentre vanno in giro per il mondo nel tentativo di rispondere ai grandi interrogativi, che l’uomo si trova ad affrontare dopo aver avuto una bambina.
I Liceali – tutte le stagioni – serie tv
Questa settimana sbarcano su Netflix tutte le stagioni di una serie tv italiana, andata in onda dal 2008 al 2011 su Canale 5. Stiamo parlando de I Liceali, la fiction con Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi. Al centro della storia c’è un appassionato professore di lettere si trasferisce a Roma per insegnare in un esclusivo liceo in cui gli studenti e lo staff sono alle prese con vite burrascose.
Mercoledì 11 settembre
Boxer – film originale
Un giovane e promettente pugile fugge dalla Polonia comunista con solo la moglie al suo fianco per inseguire il sogno di diventare il più grande pugile della storia. Quando si renderà conto che per un immigrato come lui potrebbe essere difficile emergere, accetterà di partecipare a un incontro truccato che cambierà la sua vita per sempre.
Confidenza – film
Tra le novità Netflix ci sarà anche un film co-scritto e diretto da Daniele Luchetti, ispirato all’omonimo romanzo di Domenico Starnone. In Confidenza Elio Germano interpreta Pietro, un professore di Lettere che intraprende una relazione con una sua ex-studentessa. Quando decideranno di condividere i loro segreti più inconfessabili, questo finirà per avere delle conseguenze sorprendenti.
Technoboys – film originale
In questo film c’è una boyband intenzionata a riconquistare la fama, che deve destreggiarsi in un mondo che a malapena comprende. Vent’anni dopo essere saliti in vetta alle classifiche, i Technoboys infatti si riuniscono per riconquistare il trono del pop, ma devono combattere nuovi gruppi per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Nel cast di Technoboys troveremo Luis Gerardo Méndez, Karla Souza, Fernanda Castillo e Daniela Vega.
Bandida – La numero uno – film
Bandida – La numero uno è una pellicola, diretta da João Wainer, che unisce splendidamente action e drama. Una giovane donna cresciuta in una favela brasiliana affronta amori e criminalità, mentre percorre una scalata al potere costellata da rivalità tra bande e tradimenti. Ad interpretare questa determinata antieroina è l’attrice brasiliana Maria Bomani.
The Circle: Usa 7 – serie tv originale
Nel reality, che è a metà tra Catfish e Grande Fratello, i protagonisti sono un gruppo di otto ragazzi che partecipano al gioco per flirtare, stringere amicizie, seminare zizzania e sfidarsi attraverso una piattaforma social unica nel suo genere. La piattaforma permette a ciascuno di ritrarsi come preferisce e infatti il motto di questo reality show è che “chiunque può essere chiunque in The Circle”. Nei nuovi episodi in arrivo sicuramente, come in ogni stagione, ne accadranno delle belle.
Giovedì 12 settembre
Emily in Paris – quarta stagione (seconda parte) – serie tv originale
I primi episodi di Emily in Paris 4 ci hanno fatto compagnia ad agosto, ma la storia si è interrotta sul più bello. Questo mese finalmente debutteranno sulla piattaforma di streaming le ultime puntate della quarta stagione. Per l’occasione Emily vivrà una fuga italiana e come una novella Audrey Hepburn girerà tra le strade di Roma, vivendo innumerevoli avventure amorose. Nel cast dei nuovi episodi inoltre ci sarà anche Raoul Bova, che a giudicare dai primi scatti rubati dal set sarà protagonista di un bacio appassionato.
Ángel Di María: Breaking Down the Wall – serie tv originale
Come ogni settimana, sta per arrivare su Netflix un nuovo documentario incentrato su un importante atleta. Le puntate racconteranno la vita e la carriera di Ángel Di María, l’iconico calciatore argentino. Gli spettatori potranno seguire la sua storia dalle umili origini fino alla sua consacrazione come campione del mondo.
Billionaire Island – serie tv originale
Creata da Anne Bjørnstad e Eilif Skodvin, Billionaire Island potrebbe essere perfetta per chi è in astinenza da Succession (ecco la classifica delle 5 migliori interpretazioni). Al centro della storia troviamo due famiglie di una piccola comunità costiera norvegese, nemiche giurate dell’industria globale del salmone.
Into The Fire: la figlia scomparsa – serie tv originale
Al centro del nuovo documentario Netflix c’è la storia di una madre che decide di non demordere e impegnarsi nella ricerca di sua figlia. Una telefonata improvvisa le rivela, infatti che la figlia che Cathy aveva dato in adozione 35 anni prima era scomparsa senza lasciare traccia dalla sua casa adottiva nel 1989. Si imbarcherà quindi in un viaggio disperato alla ricerca di risposte e giustizia.
Mezzanotte a Istanbul 2 – serie tv originale
Nella prima stagione abbiamo conosciuto la giornalista Esra che, mentre si trovava in uno storico hotel di Istanbul, veniva improvvisamente catapultato nel passato. Doveva quindi impedire lo svolgimento di un complotto, che avrebbe potuto cambiare il destino della Turchia moderna. Ora nei nuovi episodi di Mezzanotte a Istanbul 2 vedremo come continuerà la sua storia.
Venerdì 13 settembre
Uglies – film originale
Il nuovo film originale targato Netflix condurrà il pubblico in un futuro distopico, dove vigono dei rigidi standard estetici. La protagonista di Uglies è un’adolescente in attesa di un intervento di bellezza obbligatorio, che intraprende un viaggio per ritrovare un’amica scomparsa. Nel cast troveremo Joey King, Chase Stokes, Laverne Cox e Jillian Murray.
Sector 36 – film originale
Quando diversi bambini scompaiono per mano di un serial killer nel Settore 36 di Delhi, un poliziotto corrotto è costretto a occuparsi dell’agghiacciante caso con ogni mezzo. Questa è la trama del nuovo crime thriller, che arriverà sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni.
Cintura nera Jung-do – film originale
Scritto e diretto da Jason Kim e con protagonisti Kim Woo-bin e Kim Sung-kyun, Cintura nera Jung-do è la nuova attesa pellicola d’azione. Il protagonista è un esperto di arti marziali, che non può fare a meno di aiutare chi è in difficoltà. Per questo motivo si unisce a un agente di custodia per combattere e prevenire il crimine grazie alle sue doti.
Domenica 15 agosto
Lovely Boy – film
Un rapper emergente alle prese con la tossicodipendenza deve scegliere se seguire le luci della ribalta o un percorso di riabilitazione in una struttura remota. Questa è la trama del film di Francesco Lettieri, che debutterà su Netflix nei prossimi giorni.
Il colibrì – film
Tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, Il colibrì vede protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Un medico oscilla tra il passato e il presente, alle prese con ricordi idealizzati di un vecchio amore e l’inquieta realtà del suo attuale matrimonio.