Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non Ho Mai… – Ecco la data d’uscita e le prime immagini della 3a stagione [FOTO]

Non Ho Mai… – Ecco la data d’uscita e le prime immagini della 3a stagione [FOTO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulle prime due stagioni di Non Ho Mai…!

Finalmente ci siamo: la terza stagione di Non Ho Mai… (in lingua originale Never Have I Ever) ha ufficialmente una data d’uscita. Qualche mese fa, era stata proprio la co-creatrice della serie, Mindy Kaling, a rivelare che i nuovi episodi della serie sarebbero usciti su Netflix durante l’estate del 2022, e a dare la notizia che essa si sarebbe conclusa con la quarta stagione.

Creata dalla Kaling e da Lang Fisher, la serie, che ha saputo trattare i temi dell’adolescenza in maniera fresca e schietta, ha come protagonista l’adolescente americana di origini indiane Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Dopo un anno difficile segnato dalla morte del padre, Devi decide di provare a migliorare il proprio status sociale, ma le sue decisioni e i suoi sentimenti la portano spesso a scontrarsi con le persone intorno a lei e la fanno rimanere incastrata in un complicato triangolo amoroso.

Ebbene, ora sappiamo che Non Ho Mai… ritornerà sulla piattaforma streaming venerdì 12 agosto. Per accompagnare l’annuncio della data d’uscita della terza stagione, sono state pubblicate sui vari profili social ufficiali della serie le prime foto tratte dai nuovi episodi:

Nella prima serie di foto, possiamo vedere la nostra Devi scambiarsi dolci sguardi con il bel Paxton (Darren Barnet) , con il quale ora ha finalmente una vera e propria relazione. Inoltre, non potevano mancare le migliori amiche della protagonista, Fabiola (Lee Rodriguez) ed Eleanor (Ramona Young), insieme all’ultima arrivata, l’amica-nemica e rivale in amore di Devi, Aneesa (Megan Suri). Nella terza stagione di Non Ho Mai…, ritroveremo ovviamente anche Nalini (Poorna Jagannathan) e Kamala (Richa Moorjani), rispettivamente la madre e la cugina di Devi, che finora abbiamo visto alle prese con le loro complicate vite lavorative e sentimentali.

Tuttavia, a saltare agli occhi sono due immagini in particolare, pubblicate nel secondo post. La prima è quella in cui Devi è intenta a parlare con Ben (Jaren Lewison). Alla fine della seconda stagione, abbiamo lasciato un Ben affranto a causa della decisone di Devi di iniziare una relazione con Paxton, nonostante sia egli stesso impegnato con Aneesa. Il triangolo Devi-Paxton-Ben è dunque tutt’altro che risolto.

La seconda foto che spicca è quella di un nuovo personaggio maschile, Des, interpretato da  Anirudh Pisharody (9-1-1, The Goldbergs). Per ora, l’unica cosa che sappiamo di lui è che è un adolescente indiano-americano, intelligente quanto Devi, che però frequenta una elitaria scuola privata. Il modo in cui Des verrà inserito nella nuova stagione è tutto da vedere, ma il suo sarà un ruolo ricorrente.

Dunque, non ci resta che attendere il 12 agosto per scoprire cosa ha in serbo per noi la terza stagione di Non Ho Mai… , e come ci preparerà (e si preparerà) alla sua imminente conclusione.

LEGGI ANCHE – Le geniali voci narranti di Non Ho Mai…