Vai al contenuto
Home » News

Nobody Wants This – Adam Brody, la moglie Leighton Meester e la cotta dei fan: «…se succedesse qualcosa al mio matrimonio»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Su Netflix è arrivata Nobody Wants This, serie tv con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell. In 10 episodi il dramedy racconta la tumultuosa relazione d’amore tra un’agnostica conduttrice di podcast (Bell) e un rabbino anticonformista (Brody) che non sembrano avere nulla in comune se non l’attrazione che inevitabilmente provano l’uno per l’altra. Eppure vengono ostacolati in tutti i modi dai membri delle rispettive famiglie che sostengono che la loro storia non funzionerà. Qui la nostra recensione di questa love story tra podcast e barriere culturali.

A inizio novembre Dax Shepard, marito di Kristen Bell, ha commentato i baci tra lei e Adam Brody. Ora è il turno di Leighton Meester, che tutti conosciamo per aver interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl e che è la moglie di Adam Brody: cosa ha pensato del successo del marito? Proprio Brody ha parlato dell’argomento.

Nobody Wants This: Adam Brody racconta cosa ne pensa sua moglie del suo successo

Con il ruolo di Noah, il “rabbino affascinante” di Nobody Wants This, Adam Brody ha (ri)conquistato il pubblico in tutto il mondo. In una recente intervista al programma Andy Cohen Livecome riporta The Hollywood Reporter – Adam Brody ha parlato di cosa pensa la moglie Leighton Meester del suo successo e delle persone che hanno una cotta nei confronti del personaggio di Brody. Dice:

È molto orgogliosa”, ha precisato, prima di aggiungere che in realtà non ha avuto un impatto sul suo matrimonio, almeno per ora. Aggiunge:

“Vedremo. No, direi che va tutto bene, liscio come l’olio. Noi siamo così, fan l’uno dell’altra. Ogni opportunità è un’opportunità per entrambi. Non lo so, è ancora presto ma finora è stato grandioso. Abbiamo già affrontato una fase simile. Sarei turbato se succedesse qualcosa al mio matrimonio, ma mi dispiacerebbe ancor di più se dipendesse dal successo”.

Adam Brody e Leighton Meester sono una coppia dal 2013, sposata dal 2014 e genitori di due figli. In un’intervista passata Brody aveva anche rivelato che all’inizio non pensava che fosse una bella persona per colpa di Gossip Girl. Per quanto riguarda Nobody Wants This, l’attore ha rivelato che la produzione della seconda stagione partirà a febbraio 2025.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.