Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventate in poco tempo una delle coppie più amate di Hollywood. I due, per i quali tempo fa si parlava di un possibile loro approdo a Netflix (qui trovate maggiori informazioni a proposito) con Nick Jonas come showrunner (anche su questo qui ci sono altri dettagli) si sono conosciuti nel lontano 2017, al MET Gala. I due hanno sfilato insieme in quell’occasione, e non è passato poi molto tempo prima che cominciassero a uscire seriamente e frequentarsi. L’annuncio del loro fidanzamento è arrivato nell’estate del 2018, e ha colto davvero tutti di sorpresa. La cosa che ha però quasi sconvolto i fan è stato l’annuncio del matrimonio della coppia, avvenuto nel dicembre del 2018. La cerimonia si è tenuta in India, in una maniera davvero molto tradizionale; i festeggiamenti sono infatti andati avanti per ben tre giorni. Di recente, invece, l’intera famiglia Jonas è comparsa sul catalogo Netflix grazie al loro Family Roast (se non l’avete visto, qui potete trovare alcuni dettagli in più).
Oggi siamo qui per un annuncio davvero molto, molto lieto! Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno infatti annunciato di essere diventati genitori per la prima volta.
La notizia è giunta del tutto inaspettata e ha fatto davvero sorridere e gridare di gioia i fan della coppia. A darne l’annuncio sono stati proprio i due attori, tramite i rispettivi profili Instagram. Su entrambi è infatti comparsa una foto in cui viene chiaramente spiegato cosa sia accaduto e come i due sono diventati genitori. Hanno infatti rivelato di essere ricorsi a una madre surrogata, e hanno anche aggiunto che chiedono il massimo rispetto per la loro privacy in un momento come questo, che per loro è certamente bellissimo e molto delicato.
“Siamo super felici di confermare che abbiamo dato il benvenuto al nostro primo figlio attraverso madre surrogato. Chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo momento speciale. Vogliamo semplicemente concentrarci sulla nostra famiglia. Grazie mille” recita la foto sul post del profilo Instagram di Nick Jonas. Una seconda foto, esattamente identica alla prima, compare anche nel profilo della moglie, Priyanka Chopra.
Una notizia annunciata così, in modo semplice, conciso e con poche parole. Ai fan più accaniti manca però un piccolo dettaglio: quale potrebbe essere il sesso del primo figlio della coppia? Su questo non abbiamo ancora avuto conferme. Tuttavia stando a quanto riportato da TMZ la primogenita sarebbe una bambina, nata lo scorso sabato e che gode di ottima salute. Un momento davvero idilliaco per la coppia, che tra l’altro si era trovata proprio di recente a parlare di maternità.
Una settimana fa, infatti, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Priyanka Chopra aveva avuto la possibilità di parlare proprio del suo desiderio di maternità, dichiarando: “Avere dei figli è uno dei nostri più grandi desideri per il futuro. Non dipende da noi, ma dal Signore. Quando succederà, succederà“. Non possiamo quindi che dare il benvenuto alla piccola e fare le congratulazioni ai neo genitori.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






