Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl – Arriva la prima foto della figlia di Schmidt e Cece: ECCOLA!

New Girl – Arriva la prima foto della figlia di Schmidt e Cece: ECCOLA!

La settima e ultima stagione di New Girl sarà sul piccolo schermo il prossimo anno. La messa in onda è prevista per la stagione primaverile o autunnale del 2018. Nell’ultimo periodo diverse indiscrezioni provenienti dall’America ci hanno dato qualche indizio in merito ai nuovi episodi. In questo articolo abbiamo parlato dell’evoluzione che vedrà protagonista Nick Miller, mentre qui abbiamo mostrato una foto pubblicata da Zooey Deschanel che suggerisce il loft come luogo ancora importante per la prossima stagione.

La storia tra Jess e Nick sarà sicuramente protagonista degli episodi che concluderanno la Serie. Tuttavia, non possiamo dimenticarci delle altre coppie: Cece/Schmidt e Aly/Winston. La prima coppia, in particolare, durante la sesta stagione ha scoperto che presto sarebbe diventata un trio! La settima stagione di New Girl racconterà fatti distanti 4 anni dagli ultimi episodi della sesta stagione. Vedremo Cece e Schmidt come genitori della bellissima Ruth, che avrà 3 anni.

Ecco la prima foto della famiglia, pubblicata in esclusiva da TvLine:

new girl cece schmidt

Max Greenfield, che in New Girl interpreta Schmidt, ha recentemente dichiarato:

Schmidt ama molto essere padre. Inoltre, è ossessionato dal controllo dell’ambiente che lo circonda, perchè deve essere quello giusto.

Assicurando ai fan che l’essere genitore non ha in alcun modo alleggerito la sua personalità, ha inoltre aggiunto:

Gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno tenuto le caratteristiche di Schmidt lasciandovi vedere che Ruth è il suo intero mondo.

La settima e ultima stagione di New Girl promette grandi sorprese. La conclusione della Serie ci permetterà di vedere la sistemazione di tutte e tre le coppie in questione, senza dimenticarci di come le loro storie si sono intrecciate nel corso delle stagioni. Saranno purtroppo solo 8 gli episodi che concluderanno New Girl, ma ci aspettiamo tanto divertimento e molte novità.

Leggi anche – New Girl: la sesta stagione ha un finale alternativo. Tutti i dettagli!