in ,

New Girl – La sesta stagione ha un finale alternativo: tutti i dettagli!

jess and nick new girl

I fan di New Girl hanno tirato un sospiro di sollievo quando, a maggio, la Serie Tv è stata rinnovata per una settima e ultima stagione. Cosa sarebbe successo se New Girl si fosse conclusa con la sesta stagione? Il finale ci sarebbe andato bene così? Probabilmente no, parola dei produttori! Hanno ammesso l’esistenza di un finale alternativo, mandato in onda qualora New Girl non avesse ottenuto il rinnovo.

Serie Tv


I fan avranno ben notato che il finale della sesta stagione di New Girl ha concluso diverse storyline aperte da tempo. I produttori hanno deciso di muoversi in questa direzione perchè il rinnovo della Serie non era ancora sicuro. Infatti, durante un intervista con Entertainment Weekly, i produttori esecutivi Dave Finkel e Brett Baer hanno parlato di un finale alternativo per la sesta stagione di New Girl. Questa conclusione avrebbe posto fine a tutte le storyline ancora aperte: non ci sarebbe più stato nulla da raccontare. Però hanno infine deciso di non usare quel finale, visto che la Serie è stata poi rinnovata. Ecco il loro commento:

C’è stata una scena che abbiamo girato ma che non abbiamo usato, perchè sembrava essere la vera fine di New Girl. Nè gli studi nè il network avevano fatto richiesta per quella scena: questo indicava che forse poteva esserci una nuova stagione.

Secondo quanto dichiarato da Finkel, la scena in questione avrebbe visto il gruppo di amici intorno a un bebè. Quindi, implicava la realizzazione di un salto temporale di almeno 9 mesi. La scena con Schmidt e Cece insieme al neonato avrebbe concluso la Serie. Fortunatamente, New Girl è stata rinnovata e i fan possono vedere come si concluderà la storyline di Jess e Nick.

Liz Meriwether, creatrice di New Girl, ha dichiarato che nella settima stagione assisteremo a un salto temporale di tre anni. Ciò significa che Schmidt sarà un padre molto indaffarato e il resto del gruppo sarà più maturo. Anche Nick? Scopritelo in questo articolo.

Non vediamo l’ora di incontrare di nuovo Schmidt, Cece, Winston, Jess e Nick sul piccolo schermo. Ci sono infinte possibilità per il finale della Serie e staseremo a vedere quale opzione sceglieranno gli showrunner.

Leggi anche – New Girl: 5 episodi da non guardare assolutamente se si è in crisi di coppia

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Frontier – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: ECCOLO!

chuck

Chuck – Zachary Levi parla del film sulla Serie Tv “Mi piacerebbe molto farlo, ma sono l’unico che ci sta provando”