in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (6 – 8 marzo)

Netflix

Stare dietro a tutte le uscite Netflix è impossibile ecco perché noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di aiutarvi a destreggiarvi nei meandri di questo catalogo così fitto. Siamo giunti a Marzo e converrete con me che in questi momenti stare a casa diventa difficile e le serie tv sono un mondo dove possiamo rifugiarci nei momenti bui. Carta e penna alla mano, questi sono i contenuti che usciranno su Netflix questo weekend, buona visione.

Venerdì 6 marzo

The protector – terza stagione
Spenser Confidential – film

Netflix

Spenser (Mark Wahlberg) – un ex poliziotto meglio conosciuto per aver creato problemi che per averli risolti – è appena uscito di prigione e sta lasciando Boston per sempre. Ma prima viene incastrato ad aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), con un promettente dilettante. Si tratta di Hawk (Winston Duke) convinto che sarà un avversario più duro di quanto lo sia mai stato Spenser. Quando due ex colleghi di Spenser vengono uccisi, recluta Hawk e la sua ex fidanzata, Cissy (Iliza Shlesinger), per aiutarlo a indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia.

Guilty – film

Guilty è un dramma indiano in lingua diretto da Ruchi Narain. Il film è stato scritto da un trio di scrittori, Atika Chohan, Kanika Dhillon e Ruchi Narrain. Guilty diventerà il tredicesimo film hindi originale di Netflix, e già terzo del 2020. Il film è impostato per esplorare temi come il consenso sessuale, la violenza carnale e lo stupro, quindi aspettatevi che sia uno dei film hindi più controversi che abbiamo visto finora. Con un mercato così incredibilmente ampio, non sorprende che Netflix continui a produrre un sacco di nuovi ed entusiasmanti Originals indiani.

Il silenzio della città bianca – film
Jonas – film
Ugly Delicious – stand-up comedy
Paradise police

Domenica 8 marzo

Sitara: let girls dream

LEGGI ANCHE – Netflix: la scena del bus di Sex Education 2 racconta un episodio accaduto realmente (ed ecco perché è così importante)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La magia di The Magicians è ufficialmente svanita

breaking bad

Better Call Saul 5, la presenza di Hank è più importante di quanto pensiamo