Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (03 – 05 gennaio)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (03 – 05 gennaio)

Questo fine settimana arriviamo un po’ in ritardo ma arriviamo: la rubrica Netflix del weekend non la ferma nessuno! Tra una puntata di The Witcher e l’altra non dobbiamo dimenticarci che questo 2020 per la piattaforma di streaming inizia con il botto, con un catalogo di gennaio pieno zeppo di novità, ritorni e (purtroppo) stagioni finali. Anche se venerdì è già passato, noi comunque ci teniamo a sottolinearvi delle uscite in catalogo niente male, che magari non avete notato

Venerdì 3 gennaio

Chiamatemi Anna – stagione finale
Tutte le lentiggini del mondo – film originale

Netflix

Commedia romantica adolescenziale: il giovane José Miguel non dimenticherà mai la prima volta che si è innamorato. Siamo 1994, in Messico. La squadra di calcio Toros Neza diventava sempre più famosa. In quell’anno il protagonista vede per la prima volta Cristina, la ragazza più bella della scuola. Intelligente, molto tenera e piena di lentiggini. Ma come sempre c’è un terzo personaggio a rubare la scena al protagonista.

Sabato 4 gennaio

Dracula – miniserie

I creatori di Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss, sono pronti a tornare per una nuova serie tv. Si tratta dell’adattamento televisivo di Dracula. La nuova versione dell’iconico vampiro sarà su Netflix oggi. Claes Bang interpreterà il vampiro ed è molto entusiasta di questo ruolo:

Sono felice di assumere il ruolo di Dracula, soprattutto quando la sceneggiatura è nelle mani di incredibili talenti come Steven Moffat e Mark Gatiss e del team responsabile di SherlockSono così entusiasta di potermi immergere in questo personaggio iconico e super interessante. Sì, è malvagio, ma c’è anche molto di più in lui, è carismatico, intelligente, spiritoso e sexy. Mi rendo conto che c’è molto da essere all’altezza di tutte le persone straordinarie che lo hanno interpretato nel corso degli anni, ma mi sento così privilegiato ad assumere questo incredibile personaggio”.

Cercate di recuperare quanto prima The Witcher perché Dracula dei creatori di Sherlock pare proprio un gioiellino!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Gennaio: ecco le serie tv che verranno cancellate!