Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (13 – 15 dicembre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (13 – 15 dicembre)

Anche se oggi è venerdì 13 non fatevi ingannare dalle superstizioni. Halloween è ormai passato da un pezzo: sta per arrivare il Natale e sappiamo quanto Netflix tiene a questo evento. Dall’accensione di Spelacchio a Piazza Venezia (Roma) al video con Totti passando per il tram a Milano che ha accolto moltissimi bambini che hanno consegnato la loro letterina di Babbo Natale direttamente a Marco Mengoni (che presta la sua voce a Jasper, protagonista di Klaus).

Venerdì 13 Dicembre

6 Underground – film

Netflix

Il film segue sei operatori internazionali, ognuno con competenze uniche, che fingono la propria morte per rendersi irreperibili. Ora, liberi da ogni legame, il team si imbarca in una missione per combattere l’ingiustizia, abbattere un brutale dittatore. Il loro obiettivo? Assicurarsi che cambiare la propria vita, il proprio futuro e cancellare ogni traccia sia servito allo scopo. Il cast stellare è guidato da Ryan Reynolds con Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins, Ben Hardy e Dave Franco.

Michael Bay è il regista e questo è il suo primo lungometraggio finanziato da Netflix. La produzione è iniziata a luglio 2018 e tra Los Angeles e gli Emirati Arabi le riprese sono passate anche per l’Italia, in particolare da Roma, Venezia e Firenze.

Non siete ancora convinti? Allora beccatevi questo trailer:

Vi starete chiedendo; ma è tutto qui? Ebbene sì, questo fine settimana di Netflix è un po’ scarno. Ma noi Irrecuperabili da Comunità di Recupero abbiamo capito che per far fronte ai periodi di magra dobbiamo pensare positivo. Per questo vi possiamo anticipare qualcosa riguardo il prossimo weekend che non abbiamo già trovato nel catalogo ufficiale di dicembre. Per esempio, venerdì prossimo uscirà The Witcher l’attesissima serie tv con Henry Cavill.

Non possiamo dirvi altro, altrimenti non ci sarebbe l’effetto sorpresa.

LEGGI ANCHE – Netflix, La Casa de Papel 4 la piattaforma con un video fa sapere la DATA UFFICIALE e uno spoiler enorme!