Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su Netflix arriva Trinkets, la serie incentrata su un gruppo di supporto per chi ruba nei negozi

Su Netflix arriva Trinkets, la serie incentrata su un gruppo di supporto per chi ruba nei negozi

Netflix ha dato un ordine per una nuova serie tv intitolata Trinkets, basata sul romanzo per giovani adulti di Kirsten “Kiwi” Smith. Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell sono le tre protagoniste femminili della serie tv di Viacom’s Awesomeness. A completare il cast ci sono Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler, (13 Reasons Why), Odiseas Georgiadis, Henry Zaga (13 Reasons Why). October Moore e Larisa Oleynik (Mad Men).

Scritto da Amy Andelson, Trinkets si concentra su tre ragazze adolescenti che affrontano il mondo del liceo: Elodie (Hildebrand) la disadattata; Moe (Madeira) l’outsider e Tabitha (Swindell) l’immagine imperfetta della perfezione. Le teenager si incontrano in un gruppo di supporto per aiutare chi ruba nei negozi a liberarsi della propria dipendenza. Trovano forza l’uno nell’altra mentre hanno a che vedere non solo con i drammi liceali ma anche con i problemi all’interno delle loro famiglie.

Netflix

Georgiadis interpreta Noah, Zaga è Luca. Butler interpreta Brady, Sullivan è Doug; Moore interpreta Vicky e Olyynik interpreta Shawn. La serie sarà divisa in dieci episodi da trenta minuti ciascuno. Questo è un altro progetto che ha in cantiere la piattaforma di streaming online e che sicuramente in un modo o nell’altro farà parlare di sè. Ma ancora non sappiamo molto altro e per tornare alle uscite fresche del prossimo mese vi invitiamo a consultare il catalogo qui sotto.

Avendo dato un’occhiata alla trama e al cast vi sentite di esprimere un parere su Trinkets? Sarà il solito teen drama o ci stupirà con qualcosa di nuovo? Rimettiamo a voi la decisione, nell’attesa che venga comunicato qualcosa in più in merito all’uscita della serie tv.

LEGGI ANCHE – Netflix, sarà un Dicembre meraviglioso: tutte le novità in arrivo sul catalogo!

LEGGI ANCHE – Netflix ha svelato la classifica delle 10 Serie Tv viste più velocemente dagli utenti in Italia: eccole!