Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Netflix non riesce a portarsi a casa un volto noto per Vesemir in The Witcher e annuncia la conclusione di Atypical. ma anche critiche per Hunters, la serie Amazon con Al Pacino e molto altro ancora in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

STRANGER THINGS: MILLIE BOBBY BROWN SI SFOGA: «SONO STATI ANNI DURISSIMI»

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha compiuto 16 anni questa settimana e ha voluto aprirsi con i fan raccontando quanto le siano costati questi ultimi anni di fama:

Credo ci sia davvero bisogno di un cambiamento, non solo per questa generazione ma anche per la prossima; il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e supporto per far sì che noi ragazzi possiamo crescere e avere successo. Gli ultimi anni non sono stati semplici, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita frustrata a causa di commenti inappropriati, sessualizzazione, insulti non necessari che alla fine hanno influito sulla mia autostima e che sono stati causa di sofferenza. Nonostante questo non mi arrendo e non mi arrenderò. Continuerò a fare quello che amo e a diffondere messaggi affinché il cambiamento possa realmente avvenire. Concentriamoci su ciò che deve essere cambiato; spero davvero che questo video possa far capire quello che c’è oltre le luci dei riflettori e dietro questi titoli. Ma non preoccupatevi, troverò sempre il modo di sorridere.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/tv/B8v7J8YH_ZR/?utm_source=ig_web_copy_link
Pagine: 1 2 3 4