in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

netflix

Netflix non riesce a portarsi a casa un volto noto per Vesemir in The Witcher e annuncia la conclusione di Atypical. ma anche critiche per Hunters, la serie Amazon con Al Pacino e molto altro ancora in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

STRANGER THINGS: MILLIE BOBBY BROWN SI SFOGA: «SONO STATI ANNI DURISSIMI»

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha compiuto 16 anni questa settimana e ha voluto aprirsi con i fan raccontando quanto le siano costati questi ultimi anni di fama:

Credo ci sia davvero bisogno di un cambiamento, non solo per questa generazione ma anche per la prossima; il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e supporto per far sì che noi ragazzi possiamo crescere e avere successo. Gli ultimi anni non sono stati semplici, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita frustrata a causa di commenti inappropriati, sessualizzazione, insulti non necessari che alla fine hanno influito sulla mia autostima e che sono stati causa di sofferenza. Nonostante questo non mi arrendo e non mi arrenderò. Continuerò a fare quello che amo e a diffondere messaggi affinché il cambiamento possa realmente avvenire. Concentriamoci su ciò che deve essere cambiato; spero davvero che questo video possa far capire quello che c’è oltre le luci dei riflettori e dietro questi titoli. Ma non preoccupatevi, troverò sempre il modo di sorridere.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Riverdale 4×14 – Covered in blood

friends

Friends, Courteney Cox sull’attesissima reunion: «Finalmente ci siamo ritrovati»