Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CODE BLACK CANCELLATA UFFICIALMENTE

Lo scorso maggio Code Black è stata cancellata dopo quattro stagioni. Tuttavia le speranze di rivedere il medical drama in televisione erano molte. La CBS, negli ultimi giorni, ha però ufficializzato la cancellazione della serie.

Questa decisione sorprende molti fan, soprattutto considerando che gli ascolti della serie erano superiori a quelli di Madam Secretary ed Elementary. Entrambe queste serie, invece, sono state rinnovate.

netflix

DOCTOR WHO: IL RITARDO DELLA NUOVA STAGIONE

Doctor Who ha ottenuto il rinnovo per la dodicesima stagione. Dove sta la brutta notizia? I fan della serie dovranno aspettare diversi mesi prima dell’uscita dei nuovi episodi.

Sarà il 2020 l’anno della dodicesima stagione di Doctor Who! I dettagli in questo articolo.

netflix

CANCELLATO IL REBOOT DI MURPHY BROWN

La CBS ha cancellato il reboot anti-Trump di Murphy Brown dopo una sola stagione. La serie avrà solo 13 episodi. L’idea originale del progetto prevedeva questo numero di puntate, ma nonostante ciò i rating di ascolto non sono molto alti secondo quanto scritto da The Hollywood Reporter.

netflix

BABY SOTTO ACCUSA

Negli ultimi giorni molti abbonati a Netflix hanno visto la nuova serie Baby. Questa tratta del caso delle baby squillo dei Parioli. A causa di alcuni temi affrontati nel corso degli episodi il National Center on Sexual Exploitation di Washington ha accusato la serie di favoreggiamento della prostituzione minorile.

Gli autori hanno tuttavia sottolineato che il tema centrale non sia la prostituzione, ma piuttosto la travagliata adolescenza dei protagonisti.

Ne abbiamo parlato in questo articolo.

netflix

Pagine: 1 2 3