in ,

Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio!

#
#

Ozark: Stagione 1 dal 21 luglio

ozark

#
#

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale. O almeno prova a farlo.
L’unico inconveniente a tutto ciò è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty (Jason Bateman), consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Ma a un certo punto le cose vanno storte e Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri.

Ozark è prodotto e diretto da Jason Bateman (Arrested Development), che interpreta il protagonista maschile al fianco di Laura Linney (The Big C). I creatori sono Mark Williams, noto come produttore di The Accountant e Quando un Padre, e Bill Dubuque che, oltre ai film appena citati, ha scritto anche The Judge e il prossimo cinecomic su Nightwing.

#
#

Ecco la clip rilasciata pochi giorni fa:

Oltre a queste Serie originali Netflix, ricordiamo anche l’uscita della 4° stagione di Bates Motel il primo luglio e della 14° stagione dei Griffin il 4 luglio.

Leggi anche – Netflix, i 5 successi più inaspettati

Scritto da Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Bob Kelso

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Tony Soprano

5 misteri delle Serie Tv che probabilmente non ci riveleranno mai