in ,

Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio!

Netflix
Netflix

Per tutti i dipendenti da Serie Tv, per tutti quelli che, in questa calda estate, sono orfani di una storia conclusa e alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ecco tutte le nuove Serie Tv in uscita a luglio su Netflix.

Castlevania: Stagione 1 dal 1 luglio

castlevania

Castlevania, una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi, è diventata una Serie Tv originale Netflix. Il primo storico episodio del videogame, prodotto da Konami, debuttò per Nintendo Entertainment System negli Stati Uniti nel 1986 e dette il via a una Serie ambientata in un mondo vampiresco, incentrata sulla misteriosa figura di Dracula.

Protagonista della Serie Tv Castlevania sarà Simon Belmont, cacciatore di non-morti e ultimo sopravvissuto di un clan maledetto, che deve riuscire a salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione che potrebbe causare Vlad Dracula Tepes, ovvero il famigerato Conte Dracula.

La prima stagione della show è composta da quattro puntate della durata di trenta minuti ciascuna. Netflix, credendo nel progetto, ha già messo in cantiere la realizzazione di una seconda stagione.

Castlevania è sceneggiata dal fumettista Warren Ellis mentre il produttore esecutivo e regista è Adi Shankar che, qualche tempo fa, ha dichiarato:

“sarà il primo buon adattamento occidentale di un videogame”

Di seguito il trailer di Castlevania in onda su Netflix dal 1 luglio.

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Bob Kelso

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Tony Soprano

5 misteri delle Serie Tv che probabilmente non ci riveleranno mai