in ,

Netflix: ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di luglio!

Netflix
Netflix

Per tutti i dipendenti da Serie Tv, per tutti quelli che, in questa calda estate, sono orfani di una storia conclusa e alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ecco tutte le nuove Serie Tv in uscita a luglio su Netflix.

Castlevania: Stagione 1 dal 1 luglio

castlevania


Castlevania, una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi, è diventata una Serie Tv originale Netflix. Il primo storico episodio del videogame, prodotto da Konami, debuttò per Nintendo Entertainment System negli Stati Uniti nel 1986 e dette il via a una Serie ambientata in un mondo vampiresco, incentrata sulla misteriosa figura di Dracula.

Protagonista della Serie Tv Castlevania sarà Simon Belmont, cacciatore di non-morti e ultimo sopravvissuto di un clan maledetto, che deve riuscire a salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione che potrebbe causare Vlad Dracula Tepes, ovvero il famigerato Conte Dracula.

La prima stagione della show è composta da quattro puntate della durata di trenta minuti ciascuna. Netflix, credendo nel progetto, ha già messo in cantiere la realizzazione di una seconda stagione.

Castlevania è sceneggiata dal fumettista Warren Ellis mentre il produttore esecutivo e regista è Adi Shankar che, qualche tempo fa, ha dichiarato:

“sarà il primo buon adattamento occidentale di un videogame”

Di seguito il trailer di Castlevania in onda su Netflix dal 1 luglio.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Bob Kelso

7 Serie Tv che devi guardare se ti fa schifo l’estate (e non te ne vergogni affatto)

Tony Soprano

5 misteri delle Serie Tv che probabilmente non ci riveleranno mai