Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Netflix continua imperterrita la cancellazione di celebre serie televisive dal proprio catalogo, ma non è tutto per questa settimana. Bella Thorne ha sgridato un fan per una foto inopportuna, mentre la terza stagione di Euphoria desta non poche preoccupazioni.

LA DECIMA STAGIONE DI THE GOLDBERGS SARÀ L’ULTIMA

Nonostante The Goldbergs sia una di quelle serie tv che sembrano infinite, presto arriverà il momento di salutarla definitivamente. Secondo Deadline, infatti, la decima stagione della serie rappresenterà anche l‘ultima. Sembra infatti che il finale sia già stato scritto e verrà mandato in onda negli Stati Uniti il 3 maggio 2023. A commentare la notizia della chiusura dello show è intervenuto Craig Erwich, presidente della ABC: “Questo è un team incredibile e siamo così grati per la gioia e il divertimento che hanno portato a tanti in questo periodo. Non vediamo l’ora di celebrare il capitolo finale insieme ai fan nelle prossime settimane

NETFLIX CANCELLA NOVE SERIE TV A MARZO

Come ogni mese, anche a marzo Netflix andrà avanti con la cancellazione di alcune importanti serie televisive dal proprio catalogo. Questa volta, sembra che la piattaforma streaming ci costringerà a salutare Granseland – Terra Di Confine (5 marzo), Bad Guys: Vile City (8 marzo), Pretty Little Liars, Willy – Il Principe di Bel Air, A Korean Odyssey e Arrested Development (14 marzo), Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar e Lego Jurassic World – La mostra segreta (15 marzo).

THE LAST OF US: IL SETTIMO EPISODIO VIENE CENSURATO IN ALCUNI PAESI

Secondo Gamespot, il partner di streaming della HBO, OSN+, ha eliminato il bacio romantico di Ellie e Riley dall’episodio 7 di The Last of Us per la regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Di seguito riportiamo il tweet di denuncia di Mohamed Khairat: “L’episodio “Left Behind” di The Last of Us è censurato su OSN + (regione MENA), con una (piuttosto importante) scena di un bacio; e non ha assolutamente senso dato che “Long, Long Time” con Bill e Frank non ha avuto tagli”

MICHAEL MANDO È STATO LICENZIATO DALLA NUOVA SERIE DI APPLE TV+ DOPO UNA LITE SUL SET

L’attore avrebbe dovuto vestire i panni di Manny, un uomo che finge di essere un agente della DEA, ma sembra che non avremo modo di vederlo in queste vesti. Michael Mando, infatti, dopo un duro scontro avuto con un collega sul set è stato licenziato dalla nuova serie di Apple TV+. Secondo The Hollywood Reporter, i produttori avrebbero cercato di risolvere la situazione, provando ad appianare la lite, ma non ha funzionato. Quindi, il suddetto ruolo è stato dato a Wagner Moura.

EUPHORIA 3: LE RIPRESE INIZIERANNO PIÙ TARDI DEL PREVISTO

La star della serie Maude Apatow ha rivelato il ritardo nel calendario delle riprese, che avrebbero dovuto avere il loro inizio a febbraio. Già in questo modo, tuttavia, si stimava che Euphoria non sarebbe arrivata sugli schermi prima dell’inizio del 2024, ma ora quella data sarà probabilmente posticipata alla fine di quello stesso anno. Apatow, inoltre, ha anche dichiarato che il cast non ha ancora ricevuto i copioni e che è stato tenuto all’oscuro della terza stagione.

BELLA THORNE INFURIATA CON UN FAN PER UNA FOTO INOPPORTUNA: “È INAPPROPRIATO”

Bella Thorne ha partecipato nelle settimane passate al Sundance Film Festival per presentare Divinity. Proprio durante quest’occasione, ha avuto modo di rilasciare alcune interviste in cui ha parlato dei suoi progetti e del suo rapporto con i fan. Ha dunque raccontato: “È una foto super sexy e il mio sedere è fuori e indosso lingerie e sono in topless. Ho detto che non l’avrei autografata e lui l’ha portata via e poi me l’ha rimessa di nuovo davanti. Ho detto: ‘No, non la autografo’. Lui mi diceva ‘Dai, Bella. Firmalo per me.’ Non mi è piaciuto. Era inappropriato. Era chiaro che voleva che firmassi cose che erano viste come sexy e che ho fatto da minorenne. Io gli dicevo: ‘Dammi qualcos’altro.’ Ha detto: ‘Non sono tutte foto sexy?’ Ho pensato: ‘No, basta questo è abbastanza’. Lo capisco, devono fare soldi e tutti hanno il proprio lavoro, quindi lo capisco. Ma avevo meno di 18 anni quando ho fatto quelle foto ed è inappropriato. Normalmente non rimprovero mai i miei fan, ma mi ha davvero offeso”

EUPHORIA: SCOPPIA LA POLEMICA SU SAM LEVINSON

Ancora Euphoria per le pessime notizie sulle serie tv di questa settimana. A essere al centro di una polemica è The Idol del creatore Sam Levinson, il cui progetto è sotto i riflettori per la sua produzione che è stata descritta come uno “s–tshow” e un “torture porn”. Vari rapporti, infatti, sostengono che lo showrunner abbia essenzialmente usato il successo di Euphoria come un ariete per ottenere il suo scopo, il che ha portato alcuni fan a chiedere la cancellazione della serie e altri a temere che quest’ultima non torni sugli schermi.

Netflix – 9 Serie Tv semisconosciute che dovreste assolutamente vedere