Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix e Spike Lee stanno collaborando per una nuova Serie Tv

Netflix e Spike Lee stanno collaborando per una nuova Serie Tv

Netflix ha da poco annunciato la produzione della nuova Serie Tv “She’s Gotta Have It” in collaborazione con il registra del celeberrimo film del 1986 Spike Lee.

Non è il primo e non sarà l’ultimo film Netflix che viene ripensato in chiave serie tv, come dicevamo qui.

La serie uscirà proprio nel Thanksgiving Day, giorno molto rilevante anche nella storia della protagonista Nola Darling, interpretata dall’attrice DeWanda Wise.

DeWanda nella sua carriera ha recitato in ruoli marginali (da 1 a 5 episodi) in molte serie tv famose, tra cui possiamo citare Law & Order: Unità Speciale, The Good Wife, Law & Order: Criminal Intent e Shots Fired.

Spike Lee, regista del film originale, dirigerà tutti e 10 gli episodi di cui sarà composta la serie.

Netflix ha diffuso il teaser in questi giorni.

La storia tratta di un’artista afroamericana, Nola Darling, che vive a Brooklyn e lavora nel campo della pubblicità, ma soprattutto che intrattiene relazioni sia fisiche che emotive con tre uomini contemporaneamente. Tutta la narrazione ruota intorno alla vita sentimentale della protagonista e del modo in cui gestisce la sua vita.

Greer (interpretato nella serie da Cleo Anthony), Jamie (Lyriq Bent) e Mars (Anthony Ramos) sono personalità completamente diverse.

netflix

Questa commedia sentimentale ed erotica sicuramente non rientrerà nella sezione Netflix Kids.

La parte interessante sarà scoprire come Spike Lee e Netflix decideranno di adattare la storia di Nola in chiave di serie tv e come le diverse personalità degli uomini e della protagonista verranno descritte.

L’impatto sulla società sarà diverso tra film e serie tv, infatti She’s Gotta Have It è stato uno dei primi film a trattare di una donna afroamericana indipendente e forte.

Allora che ne dite? Siete curiosi? Non ci resta che aspettare il Giorno del Ringraziamento.

LEGGI ANCHE – 10 FILM LEGGENDARI TRATTI DA 10 SERIE TV INDIMENTICABILI