in ,

Netflix e Spike Lee stanno collaborando per una nuova Serie Tv

usa
#
#

Netflix ha da poco annunciato la produzione della nuova Serie Tv “She’s Gotta Have It” in collaborazione con il registra del celeberrimo film del 1986 Spike Lee.

Non è il primo e non sarà l’ultimo film Netflix che viene ripensato in chiave serie tv, come dicevamo qui.

#
#

La serie uscirà proprio nel Thanksgiving Day, giorno molto rilevante anche nella storia della protagonista Nola Darling, interpretata dall’attrice DeWanda Wise.

DeWanda nella sua carriera ha recitato in ruoli marginali (da 1 a 5 episodi) in molte serie tv famose, tra cui possiamo citare Law & Order: Unità Speciale, The Good Wife, Law & Order: Criminal Intent e Shots Fired.

#
#

Spike Lee, regista del film originale, dirigerà tutti e 10 gli episodi di cui sarà composta la serie.

Netflix ha diffuso il teaser in questi giorni.

La storia tratta di un’artista afroamericana, Nola Darling, che vive a Brooklyn e lavora nel campo della pubblicità, ma soprattutto che intrattiene relazioni sia fisiche che emotive con tre uomini contemporaneamente. Tutta la narrazione ruota intorno alla vita sentimentale della protagonista e del modo in cui gestisce la sua vita.

Greer (interpretato nella serie da Cleo Anthony), Jamie (Lyriq Bent) e Mars (Anthony Ramos) sono personalità completamente diverse.

netflix

Questa commedia sentimentale ed erotica sicuramente non rientrerà nella sezione Netflix Kids.

La parte interessante sarà scoprire come Spike Lee e Netflix decideranno di adattare la storia di Nola in chiave di serie tv e come le diverse personalità degli uomini e della protagonista verranno descritte.

L’impatto sulla società sarà diverso tra film e serie tv, infatti She’s Gotta Have It è stato uno dei primi film a trattare di una donna afroamericana indipendente e forte.

Allora che ne dite? Siete curiosi? Non ci resta che aspettare il Giorno del Ringraziamento.

LEGGI ANCHE – 10 FILM LEGGENDARI TRATTI DA 10 SERIE TV INDIMENTICABILI

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Game of Thrones

9 amori sbagliati (più uno che ha qualche chance di salvarsi) di Game of Thrones che ci hanno devastato l’anima

lost

L’affascinante arroganza di Lenny Belardo