Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23 – 29 marzo)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23 – 29 marzo)

Un’altra settimana è iniziata e quale modo migliore di iniziarla se non tuffarci in un bel catalogo Netflix con tutte le nuove uscite previste. Il fiore all’occhiello è sicuramente la terza stagione di Ozark che non ci vergogniamo di dire che aspettavamo come l’aria. Cos’altro poi? Date un’ occhiata voi stessi.

Lunedì 23 Marzo

Sol Levante – prima stagione

Martedì 24 Marzo

Tom Segura: Ball Hog

Mercoledì 25 Marzo

Crip Camp: A Disability Revolution

Giovedì 26 Marzo

7Seeds – seconda stagione

Venerdì 27 Marzo

Ozark – terza stagione

Netflix

Siamo pronti a tornare negli Ozarks insieme a Jason Bateman e Laura Linney. Questa terza stagione, piena di misteri, avrà l’obiettivo di consacrare la famiglia Byrde nel più grande giro di traffici illegali mai visto. Se siete curiosi di conoscere ulteriori novità sulla serie questo articolo fa al caso vostro.

Il sommelier – film originale

I sommelier sono esperti di vino, specializzati nell’abbinamento di vino e cibo e conoscono bene tutto ciò che riguarda il vino. In Uncorked (titolo originale della serie), il protagonista Elijah ha il sogno di diventare un maestro sommelier. Il fatto è che ci si aspetta che porti avanti la tradizione e gestisca il ristorante barbecue di Memphis della sua famiglia quando i suoi genitori non potranno più farlo. Nel breve trailer, Elijah cerca di spiegare alla sua famiglia che cos’è esattamente un sommelier e nessuno di loro lo prende sul serio: “Pensavo avessi detto che non avresti lasciato che questa storia del vino intralciasse il tuo lavoro”, dice suo padre.

La trama sarà incentrata sui sogni contrastanti di diventare sommelier e sulle aspettative della famiglia nei confronti di questo giovane. Mentre il trailer prosegue, possiamo vederlo bilanciare i suoi studi da sommelier con le sue responsabilità al ristorante. Riuscirà a dividersi tra questi due mondi?

LEGGI ANCHE – Netflix condivide una lista di 20 Serie Tv da vedere durante la quarantena