in ,

Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

serie tv
Flaked

Come vi avevamo già annunciato il mese scorso per quanto riguarda le novità in uscita per il mese di maggio su Netflix (che potete trovare benissimo qui) adesso siamo pronti a passare in rassegna, solo per voi Serie Tv addicted, tutto quello che vi aspetta per il mese di giugno.

Forse le persone normali, quelle tristi che non guardano Serie Tv, riescono ad avere una vita, quella vera, quella piena di amici, dove vai fuori in giardino a giocare a pallone. Ma per noi telefilm addicted, questa è un’altra storia perché nulla potrà mai competere con un catalogo di nuove Serie Tv.

Iniziamo con le Serie Tv Originali Netflix

Flaked – la seconda stagione dal 2 giugno

Ci troviamo a Venice (Los Angeles), protagonista della nostra storia è Chip (interpretato da Will Arnett), un uomo che ha vissuto un passato turbolento: i suoi problemi con l’alcool gli fecero causare un omicidio stradale; dopo 10 anni dall’accaduto, Chip si impegna a diventare una guida per tutti quelli che si trovavano nella sua stessa situazione. Gli altri protagonisti della Serie Tv sono Kara (la ragazza di Chip); Dennis (l’amico che lo ospita nella sua casa) e London, l’ultima arrivata che rappresenterà anche un punto di svolta nella vita di Chip.

Dopo una prima stagione composta da otto episodi, adesso è in arrivo la seconda composta solo da sei.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

black mirror

Black Mirror: ecco le prime anticipazioni sulla quarta stagione!

Fargo

Fargo 3×06: la verità perisce sotto l’influenza del caos