Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità in arrivo a Gennaio su Netflix!

Tutte le novità in arrivo a Gennaio su Netflix!

Gennaio è già qui e neanche ce ne siamo accorti. Il nuovo anno ci porterà tantissime buone nuove e siamo pronti ad abbracciarlo come si fa con un amico che non vediamo da tantissimo tempo. In realtà, non siamo neanche reduci dal Natale ma noi di Hall of Series abbiamo pensato che sarebbe stato meglio darvi questa notizia adesso: il nuovo catalogo Netflix di gennaio is on fire! Non abbiamo voluto aspettare oltre e quindi ecco a voi tutte le serie tv e i film in arrivo a gennaio 2019 su Netflix. Non fatevi ingannare, è davvero bollente.

Piccola nota: la seconda stagione di The Punisher uscirà a gennaio, ma ancora non si sa in quale giorno quindi tranquilli se non lo trovate in catalogo sappiate che c’è!

1 gennaio

Una Serie di Sfortunati Eventi – stagione finale

Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi segue le vite degli sfortunati orfani Baudelaire: Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e Sunny (interpretato da Presley Smith). Dopo la morte dei loro genitori vengono mandati a vivere con il conte Olaf. I ragazzi realizzano rapidamente che il conte è interessato solo ai loro soldi. Quindi passano il resto del tempo evitando i suoi sporchi trucchi.

Ogni stagione era stata impostata per coprire la storia dei libri originali dedicando due episodi a ciascuno. La prima stagione copriva i libri dall’1 al 4 mentre la stagione 2 copriva i libri dal 5 al 9. Ciò significa che la terza stagione comprenderà i libri dal 10 al 13.

The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca

Qualcosa è cambiato

Gossip Girl – tutte le stagioni

Facciamo Ordine con Marie Kondo (nuova serie)

5 gennaio

Cinquanta Sfumature di Nero

11 gennaio

Sex Education

Titans (prima stagione)

Friends from College (seconda stagione)

14 gennaio

Manchester by the Sea

17 gennaio

Star Trek Discovery (seconda stagione)

American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace

18 gennaio

Grace and Frankie (quinta stagione)

Carmen Sandiego (nuova serie)

25 gennaio

Unbreakable Kimmy Schmidt – stagione finale

Polar (film)

28 gennaio

Il Discorso del Re

LEGGI ANCHE – Netflix: Rick e Morty uscirà dal catalogo fra qualche giorno