Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM – Gossip Girl sta per arrivare sul catalogo italiano di Netflix: ecco quando succederà!

BOOM – Gossip Girl sta per arrivare sul catalogo italiano di Netflix: ecco quando succederà!

Gossip Girl è stata trasmessa da The CW per ben sei stagioni dal 2007 al 2012. La serie vedeva come protagonisti Blake LivelyPenn BadgleyLeighton Meester, Chace CrawfordTaylor MomsenEd WestwickKelly RutherfordMatthew Settle e Jessica SzohrKristen Bell aveva invece il “ruolo” di voce fuori campo come Gossip Girl. In caso vi foste dimenticati come finisce la serie sappiate che in realtà Dan Humphrey era la misteriosa titolare del blog che spettegolava sull’elite di Manhattan.

Dopo altri sei anni di astinenza da Gossip Girl ci pensa Netflix a non farci sentire più la mancanza. La serie basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar sbarcherà sulla piattaforma di streaming online il 1° gennaio 2019 con le sei stagioni complete. In questo articolo vi abbiamo annotato tutte le uscite dal catalogo ma alla luce di questa notizia abbiamo modo di pensare che Netflix stia facendo largo per delle new entry. E chissà cosa dovremmo aspettarci con il nuovo anno.

Serie Tv

Gossip Girl, è presente anche nel catalogo americano e ovviamente i fan d’oltre oceano non si sono fatti sfuggire la descrizione della serie. Su Twitter ci si domanda se non sia stata la stessa Gossip Girl a scriverla per la brutalità che la contraddistingue:

“Rich, unreasonably attractive private school students do horrible, scandalous things to each other. Repeatedly,”

“Gli studenti delle scuole private, ricchi e irragionevolmente attraenti, si fanno cose orribili e scandalose a vicenda. Ripetutamente.”

Netflix la tocca piano piano, in un certo senso non mascherando la vera essenza di quello che per sei stagioni (fino alla fine) è stato il teen drama. Non possiamo che festeggiare e aspettare il 1° gennaio nel frattempo Penn Budgley entrerà a far parte del catalogo già a dicembre con la sua nuova serie tv, Youdove interpreta uno stalker (strano).

You know you love me, XOXO.

LEGGI ANCHE – Netflix, sarà un Dicembre meraviglioso: tutte le novità in arrivo sul catalogo!