Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La collaborazione di Harry e Meghan con Netflix procede, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. La terza stagione di The Bear arriverà in anticipo, mentre HBO è al lavoro su un nuovo spin-off di Game of Thrones.

THE DREADFUL: KIT HARINGTON E SOPHIE TURNER TORNANO A LAVORARE INSIEME

I due attori, noti per aver interpretato Jon Snow e Sansa Stark nella serie fantasy della HBO Game of Thrones, torneranno a collaborare nel nuovo film horror intitolato The Dreadful. La pellicola in questione sarà ambientata durante la Guerra delle Rose, il celebre conflitto medievale tra le casate Lancaster e York per il controllo del trono d’Inghilterra.

PROSEGUE LA COLLABORAZIONE DI HARRY E MEGHAN CON NETFLIX

Netflix ha recentemente annunciato i progetti a cui intende lavorare nei prossimi mesi, svelando quindi che la collaborazione con Harry e Meghan continuerà. Stando a quanto riportato da Deadline, durante un evento di Netflix Bela Bajaria ha affermato: “Hanno un paio di cose senza copione su cui stanno lavorando con Brandon [Reigg]. Hanno un film in sviluppo, una serie [con sceneggiatura] su cui stanno lavorando. Quindi è tutto in una fase molto precoce, con un film, uno show televisivo e un paio di spettacoli senza copione. Ma sì, il film è fantastico

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Lo show fantasy targato Disney+ ha ufficialmente ricevuto il rinnovo per una seconda stagione! Il presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, ha dichiarato a tal proposito: “Siamo entusiasti di imbarcarci in una nuova entusiasmante ricerca e in una seconda stagione con Rick Riordan, i nostri fantastici partner di 20th Television e gli eccezionali cast e talenti creativi che danno vita a questa storia”

LA TERZA STAGIONE DI THE BEAR È IN ARRIVO PRIMA DEL PREVISTO!

È finalmente ufficiale: la terza stagione di The Bear è in arrivo a giugno, molto prima del previsto! A dare la conferma ufficiale è stato John Landgraf di FX, che non ha tuttavia dato nessuna anticipazione riguardo le possibili guest star della stagione: “Sfortunatamente non posso, sono stato sorpreso quanto voi dall’episodio di Natale!”

ARRIVA GETTING LOST, COL CAST ORIGINALE DELLA SERIE

Abbiamo finalmente una data d’uscita per Getting Lost, il documentario dedicato alla serie che ha fatto appassionare milioni di spettatori: arriverà il 22 settembre 2024! La sinossi del film è la seguente: “Esploreremo la storia e l’impatto di Lost. L’impatto che ha avuto sul panorama televisivo. E soprattutto la duratura base di fan che si è riunita agli albori dei social media per cercare di risolvere i misteri dell’isola!”

GAME OF THRONES – HBO AL LAVORO SU UN NUOVO SPIN-OFF

Secondo The Hollywood Reporter, la HBO ha deciso di sviluppare un’idea su cui si stava discutendo da tempo, ossia raccontare la vita di Aegon il Conquistatore. Non abbiamo ancora molti dettagli riguardo questo spin-off, ma probabilmente si racconteranno le conquiste del Re Targaryen, che ha fondato la dinastia regnante e conquistato i sei Regni con i tre draghi Balerion, Vhagar e Meraxes.

STEPHEN KING È RIMASTO FOLGORATO DA FARGO 5

Fargo 5 non è soltanto piaciuta molto alla critica (su Rotten Tomatoes detiene un punteggio del 94%), ma anche a Stephen King! Il celebre scrittore ha infatti affermato: “Fargo, quinta stagione. Chi ha detto che la tv dei tempi d’oro sia morta? Questa serie è fantastica, anticonformista e avvincente. Juno Temple e Jennifer Jason Leigh spiccano in maniera particolare. Non ho mai visto niente di simile.”

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 febbraio)