Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 febbraio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 febbraio)

Le novità di Netflix celebreranno l’amore nella settimana della festa di San Valentino: tra i film in arrivo ci saranno tante commedie romantiche come Tuo, Simon, L’aggiusta-cuori e Players. Ci sarà anche spazio per i documentari che racconteranno importanti storie e celebreranno la figura del fisico Albert Einstein. Arriverà per la prima volta su Netflix anche una nuova pluripremiata serie tv comedy con Jean Smart.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 13 febbraio

Uccidimi, tesoro! – film originale

Ad aprire l’offerta delle novità di Netflix di questa settimana sarà una divertente commedia che dimostra come l’avidità possa far sparire in un lampo l’amore. In Uccidimi, tesoro! una vincita alla lotteria provoca gravi conseguenze quando marito e moglie iniziano a escogitare piani per uccidersi a vicenda e accaparrarsi il denaro.

Sunderland ‘Til I Die 3 – serie tv originale

La serie tv, che racconta le lotte della squadra di calcio inglese del Sunderland AFC, è arrivata alla sua stagione finale che promette di regalare tante emozioni. Le puntate in arrivo documenteranno la promozione del club al campionato EFL che è avvenuta nel 2022.

Mercoledì 14 febbraio

L’aggiusta-cuori – film originale

Nel giorno di San Valentino sbarca su Netflix un delicato e commovente film romantico tratto dal romanzo del bestseller in Germania, scritto da Elena-Katharina Sohn. Il protagonista de L’aggiusta-cuori è un giornalista, che partecipa suo malgrado a un programma per cuori infranti per scrivere un articolo. Tuttavia a un certo punto finirà per aprirsi all’affascinante psicologa del programma.

Players – film originale

In Players Gina Rodriguez è una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista, che finisce per innamorarsi a sorpresa di uno dei suoi flirt. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare un’importante lezione. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita? A completare il cast di questa commedia romantica ci sono Damon Wayans Jr. e il noto attore di Lucifer Tom Ellis.

A Soweto Love Story – film originale

C’è anche chi nel giorno della festa degli innamorati vuole ridere con una divertente commedia e per costoro Netflix ha preparato una bella sorpresa. A Soweto Love Story vuole farvi ridere con la storia di una matrona che nel disperato tentativo di convincere i suoi tre figli single ad accasarsi, promette la sua casa al primo che si sposerà, dando inizio a una corsa verso l’altare.

Buongiorno, Verônica 3 – serie tv originale

La serie tv brasiliana del 2020, basata sull’omonimo romanzo della criminologa Ilana Casoy e dello scrittore Raphael Montes, sta per tornare con una nuova stagione. I nuovi episodi di Buongiorno, Verônica, che regaleranno tanti colpi di scena, accoglieranno nel cast Rodrigo Santoro e Maitê Proença. Verônica questa volta incontrerà Jerônimo, un allevatore di cavalli miliardario e sua moglie Diana, che nascondono diversi segreti sul macabro passato del luogo.

Love is Blind 6 – serie tv originale

Il reality show più apprezzato in assoluto dagli abbonati sta per tornare con una nuova stagione, che è pronta a regalare tantissime sorprese e drama. Nick e Vanessa Lachey presenteranno nuovamente questo esperimento sociale, nel quale alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.

Giovedì 15 febbraio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Hacks – serie tv originale

La prima stagione della pluripremiata serie Max Original Hacks verrà aggiunta nel catalogo delle novità Netflix di questa settimana. Jean Smart e Hannah Einbinder interpretano una leggenda della comicità e una scrittrice sui vent’anni, che si ritroveranno a dover collaborare e unire le forze per risollevare la loro carriera.

House of Ninjas – serie tv originale

Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti. Questa è la trama di House of Ninjas, la nuova serie tv giapponese con Kento Kaku, Yôsuke Eguchi, Tae Kimura e Kengo Kôra.

Crossroads – Le strade della vita – film

Dopo l’uscita dell’autobiografia di Britney Spears, si è parlato molto del film del 2002 in cui la popstar ha recitato. Adesso Netflix ha fatto il colpaccio: questa settimana caricherà Crossroads sulla piattaforma di streaming. Al centro della trama ci sono tre amiche d’infanzia Lucy, Mimi e Kit che partono per un viaggio on the road che permetterà loro di riavvicinarsi, innamorarsi e riscoprire se stesse.

Tuo, Simon – film

Tra le novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche un’emozionante commedia romantica del 2018 diretta da Greg Berlanti, Love, Simon. Il protagonista della storia è Simon Spier, un giovane adolescente che mantiene segreto il suo orientamento sessuale alla sua famiglia. Tuttavia, quando un ricattatore minaccia di rivelarlo, intraprenderà un viaggio sulle montagne russe per venire a patti con la sua identità.

Picaro: El pequeño Nicolás – serie tv originale

Una nuova docuserie racconterà l’assurda storia di Francisco Nicolás Gómez Iglesias, che nel 2014 è stato arrestato con l’accusa di falsificazione, frode e furto d’identità. Da adolescente il pequeño Nicolás, infatti, è riuscito a intrufolarsi tra personaggi politici, milionari e famiglie reali. Nella sua folle avventura è arrivato addirittura ad impersonare un membro del CNI (l’agenzia di intelligence spagnola) e ad essere ospite durante l’incoronazione di Filippo VI.

Ready, Set, Love – serie tv originale

In un mondo alle prese con la diminuzione della popolazione maschile, una donna di modeste origini diventa una concorrente in un gioco di incontri sponsorizzato dal governo. Si tratta del “Ready, Set, Love”, uno spettacolo in cui le donne competono per l’affetto degli uomini. Questa esperienza le farà incontrare Son, uno dei cinque scapoli, che le farà conoscere il vero amore.

The Vince Staples Show – serie tv originale

Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato. Creata dallo stesso Vince Staples insieme a Ian Edelman e Maurice Williams, esplorerà le contraddizioni e le complessità della vita del suo protagonista con un umorismo cupo e incisivo.

Venerdì 16 febbraio

Einstein e la bomba – serie tv originale

Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconterà la mente del più importante fisico del XX secolo. Il documentario racconterà il periodo che ha trascorso negli Stati Uniti, dove avrebbe contribuito a persuadere il presidente Franklin D. Roosevelt ad avviare un programma nucleare statunitense, per paura che la Germania stesse sviluppando una bomba atomica.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?