Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DOCTOR WHO: LA QUARANTENA DI RORY WILLIAMS

I fan di Doctor Who stanno trovando delle piccole gioie durante questa quarantena. Grazie al a canale Doctor Who Lockdown è stato possibile per i fan di tutto il mondo sincronizzarsi per vedere alcuni episodi scelti insieme a Steve Moffat, Matt Smith, Neil Gaiman, Russel T Davis e David Tennant.

Ma Gaiman si è spinto oltre scrivendo una piccola sceneggiatura che racconta un piccolo stralcio della nuova vita dei Pond dopo che sono stati costretti a separarsi per sempre dal Dottore. Nel filmato vediamo Arthur Darvill, alias Rory, registrare un video per il figlio finché non viene richiamato all’ordine dall’amorevole voce di Karen Gillian, l’amata Amelia Pond (potete trovare qui maggiori informazioni).

WHAT IF…?: LA PRODUZIONE DELLA SERIE ANIMATA MARVEL CONTINUA NONOSTANTE L’ISOLAMENTO

Questa settimana il responsabile del reparto animazione della serie Marvel What If…? Stephan Franck ha raccontato come il suo team di animatori stia lavorando in remoto a causa dell’emergenza globale. Questo conferma che la produzione della serie è ancora in corso e non dovrebbe subire ritardi nel rilascio:

Normalmente divido la mia giornata tra il mio studio a casa e l’ufficio alla Disney per gli aggiornamenti, ma in questo momento stiamo facendo tutto da remoto. Da quel che ho sentito, l’animazione è riuscita a tenere in piedi gli show in produzione, mentre tutti lavorano in sicurezza da casa. Faccio i miei complimenti agli studi per aver organizzato così tempestivamente il lavoro da casa.

Per quanto riguarda lo show, non posso dirvi molto, o gli agenti dello SHIELD verranno e mi porteranno via. Quello che posso dirvi è che il livello di talento e passione del team è molto alto, e mi sto divertendo molto.

Netflix

Leggi anche – Netflix e Boom! stringono un interessante accordo per la produzione di film e Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4