Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Odio il Natale sta per tornare su Netflix con la sua seconda stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Ed Westwick apre le porte a un possibile spin-off di Gossip Girl, mentre è probabile che avremo una terza stagione di Loki.

NICOLE KIDMAN SPIAZZA TUTTI SUL FUTURO DI BIG LITTLE LIES: “VI DAREMO UNA TERZA STAGIONE”

Recentemente, è stata proprio Nicole Kidman a sganciare una bomba. Quando le è stato chiesto quale personaggio abbia preferito interpretare nel corso della sua carriera, ha infatti risposto: “Ho adorato recitare nel Moulin Rouge! Ma ho amato soprattutto Big Little Lies perché è arrivato in un momento della mia vita, in cui avevo i miei figli e stavo pensando che sarei andata in pensione. E poi è arrivato questo progetto in cui Reese Witherspoon ed io dovevamo produrre lo show e creare lo show. E alla fine tutti voi lo avete guardato e lo avete reso un enorme successo. E vi daremo una terza stagione

MATT BOMER: SI DISCUTE SUL REVIVAL DI WHITE COLLAR

Parlando con TVLine, Matt Bomer ha parlato di un ipotetico revival di White Collar. A tal proposito, l’attore ha infatti affermato: “Ci sono state delle voci. È un discorso legittimo, ha senso… Molte cose dovrebbero incastrarsi al dettaglio, ma almeno c’è un piano in atto, quindi vedremo cosa succederà. […] Ovviamente è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ho pensato che quello che Jeff Eastin, il creatore dello show, ha presentato a Tim [DeKay] e a me, rende onore a noi e alla serie. Non avrei mai potuto essere coinvolto di nuovo in questo progetto se non fosse stato così. Quindi penso che sia un modo per far sì che lui, in qualche modo, continui a far parte dello show

ODIO IL NATALE TORNA SU NETFLIX!

Odio il Natale sta finalmente per tornare su Netflix con una seconda stagione, che sarà rilasciata direttamente sulla piattaforma streaming a partire dal 7 dicembre 2023. Per quanto riguarda i nuovi episodi molti sono ancora gli interrogativi, ma Netflix nella sinossi ufficiale afferma: “È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo”

PERCY JACKSON: ARRIVA IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE DISNEY+

È stato finalmente rilasciato il trailer della nuova serie Percy Jackson, grazie al quale i fan riconosceranno sicuramente alcune scene fondamentali. Nel  trailer compaiono Virginia Kull nei panni della madre del protagonista Sally JacksonOlivea Morton in quelli della compagna di scuola di Percy Nancy Bobofit, Glynn TurmanAdam Copeland in quelli del dio della guerra Ares,Charlie Bushnell e Lin-Manuel Miranda come Luke Castellan e suo padre Ermes, la Medusa di Jessica Parker Kennedy e Dior Goodjohn a interpretare figlia di Ares Clarisse La Rue. Vediamo inoltre anche Toby Stephens, che presterà il volto al personaggio di Poseidone.

GOSSIP GIRL – ED WESTWICK APRE LE PORTE ALLO SPIN-OFF

Recentemente, in occasione di una diretta live sui social, Ed Westwick ha risposto ad alcune domande dei fan. Quando gli è stato chiesto se sia ancora in contatto con i vecchi colleghi di Gossip Girl, ha sorpreso tutti affermando: “Alcune volte, non tantissimo ma penso che tutti se la stiano passando bene. Viviamo tutti in paesi diversi, sai. Ma ehi, facciamo questo reboot dell’originale o qualcosa del genere. Voglio fare una serie spin-off. Mi piacerebbe farlo, ma, non so. Sarebbe davvero forte in realtà!“

LOKI, LA TERZA STAGIONE NON È ANCORA IN PROGRAMMA, MA “CI SONO MOLTE STORIE DA RACCONTARE”

Nel corso di un’intervista, il produttore della serie Kevin Wright ha affermato: “Certamente non abbiamo sviluppato questa stagione pensando: ‘Dobbiamo iniziare la stagione 3’, nel modo in cui abbiamo fatto con la stagione 1, dove c’era un pensiero molto specifico, ‘Ehi…, stiamo tornando.’ Ma allo stesso tempo penso anche che sicuramente potranno esserci molte, molte, molte più storie raccontate con Loki nel mondo di Loki, e in altri mondi collegati a Loki, il personaggio.”

ORFANI DI THE OA? GLI AUTORI SONO TORNATI CON UNA NUOVA SERIE

I nostalgici di The OA saranno sicuramente contenti di sapere che gli autori sono tornati con una nuova serie, che è intitolata A Murder at the End of the World ed è sbarcata recentemente su Disney+. Le premesse perché tutto vada bene ci sono, dato che i protagonisti della serie sono Emma Corrin e Clive Owen. Ciò che sappiamo, è che questa nuova serie sembra voler utilizzare gli schemi del genere giallo per raccontare una nuova storia al passo coi tempi.

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 novembre)