Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 novembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 novembre)

Tra le novità Netflix c’è una che farà discutere molto nei prossimi giorni: stiamo parlando della docuserie dedicata a Ilary Blasi nella quale la conduttrice e showgirl racconterà per la prima volta la sua verità. Ma questa settimana avremo molte altre interessanti nuove uscite: oltre a tanti film, ci sarà anche il reality show ispirato alla serie tv coreana di successo Squid Game.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 20 novembre

Stamped from the Beginning: la storia del razzismo negli Stati Uniti – film originale

Attraverso animazioni innovative e approfonditi contributi di esperti questo documentario guiderà gli spettatori in un viaggio attraverso la storia per scoprire le origini del razzismo negli Stati Uniti. È stato il regista premio Oscar Roger Ross Williams ad aver trasformato in un lungometraggio il libro bestseller pubblicato nel 2016 da Dr. Ibram X. Kendi, che ha denunciato lo sconcertante potere che le idee razziste hanno avuto nel corso della storia americana.

Martedì 21 novembre

Leo – film originale

Adam Sandler sarà un’anziana e saggia lucertola nel nuovo film animato in arrivo questa settimana su Netflix. Il simpatico protagonista di questa commedia musicale di formazione racconterà al pubblico le avventure di un gruppo di studenti che avvengono nel corso dell’ultimo anno delle elementari.

Mercoledì 22 novembre

Squid Game: La Sfida – serie tv originale

Gli inquietanti giochi della serie tv coreana diventeranno realtà in un nuovo reality show che sbarcherà sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni. I concorrenti si scontreranno nelle stesse sfide, che abbiamo visto in Squid Game. Naturalmente in questo caso non sarà in gioco la loro vita, ma un montepremi gigantesco che potrebbe svoltare la loro esistenza del valore di quasi 5 milioni di dollari.

Cucina e cambiamento: come i piatti afroamericani hanno trasformato l’America 2 – serie tv originale

Ci sono tanti modi diversi per raccontare la storia: lo chef e scrittore gastronomico Stephen Satterfield ha deciso di farlo soffermandosi sull’aspetto culinario. Partendo dall’Africa e arrivando fino al Texas, il documentario racconterà la storia della cucina afroamericana e di come ha trasformato gli Stati Uniti.

Non pretendo che qualcuno mi creda – film originale

L’esuberante romanzo scritto da Juan Pablo Villalobos è diventato un film targato Netflix che arriverà questa settimana sulla piattaforma. Il protagonista è uno scrittore, la cui vita subisce uno scossone quando l’uomo cade vittima di una rete di criminali poco prima di trasferirsi a Barcellona.

Giovedì 23 novembre

My Daemon – serie tv originale

Dopo che un’esplosione nucleare ha gettato la Terra nel caos, un bambino dal cuore d’oro conosce una piccola amica demone che cambierà la sua esistenza. I due protagonisti partiranno per un viaggio attraverso il Giappone postapocalittico, mentre si avvicinano forze malvagie, nel tentativo di salvare la madre del bambino. Questa è la trama della nuova emozionante serie tv animata diretta da Nat Yoswatananont.

Venerdì 24 novembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Una famiglia quasi normale – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming c’è una nuova intrigante miniserie intitolata Una famiglia quasi normale. I protagonisti sono i membri di una famiglia apparentemente perfetta che vede crollare il suo mondo, quando uno scioccante omicidio dimostra che i suoi componenti sono disposti a tutto pur di proteggersi a vicenda. La serie tv, tratta dall’omonimo romanzo di Mattias Edvardsson, è un thriller che con la sua storia piena di colpi di scena vi lascerà con il fiato sospeso.

Olóládé – serie tv originale

Direttamente dalla Nigeria arriva una nuova serie tv intitolata Olóládé. Al centro della trama ci sono due amici, che diventano di colpo ricchi in modi inaspettati. Tutto sembra troppo bello per essere vero, fino a quando non restano coinvolti in un piano di riciclaggio di denaro sporco. Nel cast troveremo Femi Adebayo, Mercy Aigbe, Mide Martins, Adebowale Adedayo, Liz Da-Silva, Jaiye Kuti e Kunle Idowu.

Replacing Chef Chico – serie tv originale

Sam Milby, Alessandra de Rossi e Piolo Pascual sono le tre grandi star della nuova serie tv in arrivo direttamente dalle Filippine. Al centro della trama ci sarà una sous-chef che, dopo che il suo chef finisce in coma, dovrà scongiurare la chiusura del loro raffinato ristorante filippino. Replacing Chef Chico regalerà al pubblico una festa per i sensi e un viaggio da non perdere.

Doi Boy – film originale

Nontawat Numbenchapol, dopo aver girato innumerevoli documentari di successo, ha deciso di lanciarsi nel mondo del cinema con la sua nuova opera. In Doi Boy racconterà una storia molto forte: un rifugiato si crea una nuova identità come sex worker in Thailandia e rimane coinvolto in un piano rischioso di un cliente che potrebbe offrirgli una vita migliore.

Ultima chiamata per Istanbul – film originale

I due attori turchi Beren Saat e Kıvanç Tatlıtuğ si riuniranno sullo schermo in un nuovo film per la prima volta, dopo il grande successo di Forbidden Love. Stavolta saranno due persone sposate che, dopo aver avuto un incontro casuale in aeroporto, trascorreranno una notte memorabile a New York piena di eccitazione, desiderio e tentazioni.

Sposarsi è un gioco – film originale

Alex ed Eva decidono di sposarsi nel luogo esatto dove si sono conosciuti, ma nel loro percorso verso l’altare dovranno affrontare tutta una serie di contrattempi comici. Questa è la trama della nuova commedia romantica targata Netflix.

Unica – serie tv originale

La novità Netflix della settimana che scatenerà più discussioni è la docuserie incentrata su Ilary Blasi, nella quale la showgirl promette di raccontare la sua verità. Dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di mostrarsi a 360 gradi in esclusiva per il colosso streaming. Oltre a ripercorrere la sua carriera, la conduttrice romperà finalmente il silenzio sulla fine della sua storia sulla relazione con l’ex calciatore della Roma.

Elena lo sa – film originale

Il nuovo film, tratto dal romanzo di Claudia Piñeiro, racconta la storia di una madre che cerca di fare chiarezza sulla morte di sua figlia mentre lotta con la malattia di Parkinson. Nonostante la patologia sia in rapida progressione, la donna affronterà le sue sfide fisiche e intraprenderà un viaggio in treno dalla periferia alla Capitale, per riuscire a scoprire chi si cela dietro all’assassinio della figlia.

My Demon – serie tv originale

Dalla Sud Corea sta per arrivare una nuova serie tv action fantasy che vede come protagonista un giovane e spietato demone. L’uomo perde i suoi poteri dopo l’incontro con una gelida ereditiera che potrebbe restituirgli le sue abilità perdute… e forse farlo innamorare. In My Demon saranno le celebri star coreane, Kim You-Jung e Song Kang, ad interpretare i due protagonisti.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?