Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Nelle 7 migliori notizie di questa settimana abbiamo l’annuncio di Netflix sul set di Sex Education, di nuovo operativo. Ma anche la concreta possibilità di vedere il film di Community e moltissime novità da importanti spin-off, tra i quali c’è la nuova serie con protagonisti due personaggi principali di The Walking Dead.
SEX EDUCATION 3: GLI ATTORI SI PREPARANO PER TORNARE SUL SET DELLA SERIE NETFLIX
Netflix ha annunciato questa settimana che la produzione di Sex Education 3 è iniziata e lo ha fatto con un video in cui i membri del cast si preparano per tornare sul set.
Il video di due minuti inizia con Gillian Anderson che armeggia con un termostato subito seguita da Asa Butterfield che sceglie quali giochi da tavolo portare e poi indossa una mascherina prima di salutare i suoi gatti.
Purtroppo la terza stagione non debutterà su Netflix a gennaio, come era stato per le altre due, ma nel 2021 inoltrato (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







