Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

F IS FOR FAMILY: LA QUINTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA E I FAN SONO INFURIATI

Netflix ha annunciato che F is for Family si concluderà con la quinta stagione e la cosa non è affatto piaciuta ai molti fan. La serie è infatti molto apprezzata e si supponeva che, dato il format dello show, potesse andare avanti ancora per alcuni anni.

Nonostante la furia dei fan sul web, i produttori hanno preso la notizia più tranquillamente:

Grazie a tutti i fan che hanno guardato questo show. Lavorare a questo spettacolo con il grande Bill Burr, Vince Vaughn e il nostro fantastico cast, scrittori, produttori e troupe è stata la più grande gioia della mia vita, e sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphys. Sarò per sempre grato a tutti Netflix, Gaumont e Wild West che ci hanno permesso di condividere questa famiglia stressata, sboccata e amorevole con il mondo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

CLARK MIDDLETOWN, ATTORE DI TWIN PEAKS E THE BLACKLIST, È DECEDUTO ALL’ ETÀ DI 63 ANNI

Questa settimana Clark Middleton, noto per il suo recente ruolo in The Blacklist e nel revival di Twin Peaks, è morto all’età di 63 anni a causa del Virus del Nilo occidentale.

A darne notizia, la moglie Elissa:

Con il cuore pesante annunciamo la fine di una vita degna di essere celebrata: Clark Tinsley Middleton, 63 anni – amato attore, scrittore, regista, insegnante, eroe, marito, faro, amico. Clark è morto il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non vi è una cura nota. Clark era un’anima bellissima che ha trascorso una vita sfidando i limiti e difendendo le persone con disabilità.

Pagine: 1 2 3 4