Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ON BECOMING A GOD IN CENTRAL FLORIDA: CANCELLATA LA SERIE CON KIRSTEN DUNST

Showtime ha cancellato dopo una stagione On Becoming A God In Central Florida, con protagonista Kirsten Dunst. La serie era in realtà stata rinnovata ma a causa della pandemia la produzione era slittata e, a questo punto, si è deciso di non riprenderla più.

Questo il comunicato di Showtime:

 La pandemia ha continuato a condizionare la programmazione, e sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per riunire il cast e la troupe per una seconda stagione, ciò è diventato insostenibile. È con grande rammarico che stiamo riconoscendo che On Becoming a God non tornerà.

BEVERLY HILLS, 90210: JESSICA ALBA SVELA CHE NON POTEVA GUARDARE NEGLI OCCHI I MEMBRI DEL CAST PRINCIPALE

In una recente intervista, Jessica Alba ha raccontato che quando partecipò come guest-star in Beverly Hills, 90210 le venne detto di non stabilire alcun contatto visivo con il cast. Alba interpretava la piccola parte di Leanne, una ragazza adolescente rimasta incinta, e fu avvertita che se avesse guardato negli occhi i membri del cast, sarebbe stata licenziata:

Sul set di 90210 non potevo nemmeno stabilire un contatto visivo con nessuno dei membri del cast, il che era davvero strano soprattutto quando cercavi di fare una scena con loro. Se avessi stabilito un contatto visivo con qualcuno dei membri del cast sarei stata buttata fuori dal set.

Netflix

Leggi anche – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (5-11 ottobre)

Pagine: 1 2 3 4