in

F is for Family chiuderà con la quinta stagione, ma i fan sono letteralmente infuriati

F Is for Family

Netflix ha deciso di concludere la serie animata F is for Family con una quinta e ultima stagione. Peccato che gli spettatori non condividano questa scelta.

Sembra proprio che il pubblico sia andato su tutte le furie da quando Netflix ha annunciato la chiusura di una delle serie animate per adulti più riuscita degli ultimi tempi.

Lo sconforto dei fan di F is for Family si è manifestato sul web. Numerosi sono stati i post pieni di sconcerto per questa cancellazione ma i creatori della serie hanno preso la decisione con molta più tranquillità.

La produzione ringrazia nonostante la cancellazione

Grazie a tutti i fan che hanno guardato questo show. Grazie a Vince Vaughn, Peter Billingsley Victoria Vaughn, Ted Sarandos e tutti gli INCREDIBILI scrittori, artisti, animatori, editori e musicisti che hanno reso possibile questa serie. Un ringraziamento speciale al Capitano della nave: il grande Mike Price! Amo tutti voi ragazzi!

Queste sono state le parole di Bill Burr, autore ma anche voce di Bill Murphy. Il suo collega Michael Price si aggiunge così ai ringraziamenti del momento.

Lavorare a questo spettacolo con il grande Bill Burr, Vince Vaughn e il nostro fantastico cast, scrittori, produttori e troupe è stata la più grande gioia della mia vita, e sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphys. Sarò per sempre grato a tutti Netflix, Gaumont e Wild West che ci hanno permesso di condividere questa famiglia stressata, sboccata e amorevole con il mondo.

f is for family

Vince Vaughn che ha lavorato alla serie come produttore non perde l’opportunità di esprimere la soddisfazione per aver partecipato a un progetto così riuscito come F is for Family.

È stato fantastico vedere Mike e Bill – due ragazzi che ammiro e rispetto – creare qualcosa del genere e costruirlo da zero. È stato molto divertente farne parte, e non vedo l’ora di continuare a sostenere la loro visione, per l’ultima stagione. Un grande ringraziamento a Ted Sarandos e all’intero team di Netflix per essere così solidali durante questo grande viaggio.

LEGGI ANCHE – F Is for Family: l’insolito racconto di una serie animata

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

mrs. america

5 Serie Tv con una trama contorta e piena di intrighi politici

Stranger Things 4 – La produzione è INIZIATA! [FOTO]