Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (18-20 ottobre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (18-20 ottobre)

Il mese di ottobre sarà iscritto nella storia di Netflix come il mese più abbondante di serie tv, film e altri contenuti originali. Ci siamo lasciati alle spalle Peaky Blinders ed El Camino e adesso questo fine settimana, solo oggi, usciranno nuovissimi e interessantissimi contenuti. Inizia così il nostro week-end:

Baby – seconda stagione

Netflix

Cosa succede quando gli adolescenti non riescono a far fronte alla vita elitaria di una scuola in? Cercano un’avventura che li aiuti a sopravvivere anche se ciò significa finire in uno scandalo sessuale. “Baby” è una storia di adolescenti, senza dubbio, ma è più un viaggio alla scoperta di sé attraverso la famiglia, l’amicizia, l’abuso di droghe e tutto ciò che potrebbero nascondere degli adolescenti. Si tratta di una storia vera, chi ha visto la prima stagione lo sa, sullo scandalo al quartiere Parioli a Roma.

La Casa de Las Flores – seconda stagione

La prima stagione si è conclusa con la matriarca Virginia de La Mora che si allontana dalla follia che circonda la sua famiglia. Verónica Castro, che ha interpretato il ruolo di Virginia, ha rifiutato di continuare con la serie. In tanti si sono chiesti come sarebbe stata cancellata dallo spettacolo. Ma abbiamo una risposta: Virginia morirà. E poi? Come continuerà la seconda stagione della serie Netflix?

Living With Yourself – prima stagione

La serie di otto episodi introduce il suo protagonista, Miles, come l’uomo intrappolato in una misera routine. Il suo matrimonio è agli sgoccioli e dopo anni di risparmi per i trattamenti di fertilità, delude sua moglie Kate (Aisling Bea) annullando ripetutamente gli appuntamenti di analisi dello sperma. Nel frattempo, Miles è così stremato dal suo lavoro nella pubblicità non ha più stimoli. Questo riassume il modo in cui lui sente della sua vita nel suo insieme, nonostante alcuni lati positivi. Scopre di essere stato sostituito da una versione nuova e progredita di se stesso e questo lo porterà a battersi per riconquistare Kate, la carriera e l’identità.

Diciasette – film

Eli – film

Eli è anche il protagonista della storia. Un ragazzino che combatte contro una malattia che prosciuga le sue forze e a causa di ciò è costretto a vivere in isolamento. I genitori vogliono solo il meglio per lui e accettano di seguire la cura sperimentale. Tutto pronto per iniziare la procedura ma qualcosa in Eli non va: c’è qualcosa che si nasconde tra le mura della sua stessa casa.

Tell Me Who I Am – documentario

Alex Lewis si sveglia dal coma e si accorge che il mondo è cambiando. ANzi, è lui a essere cambiato, la sua memoria. Non ricorda il suo nome, ne chi siano i suoi genitori. Accanto a lui in ospedale c’è il fratello gemello Marcus, l’unico di cui lui si ricorda. Inizierà allora a guidarlo nel lungo viaggio alla scoperta di se stesso, dei suoi ricordi, ma forse c’è qualcosa che Marcus sta nascondendo ad Alex e lo scopriremo!

Panama Papers – film

Netflix

Meryl Streep , Gary Oldman e Antonio Banderas: basta questo per fare di un film qualcosa di unico. Ellen Martin potrebbe avere per la mani uno degli affari più loschi di sempre che coinvolgono la Panama City. I due soci fondatori Jürgen Mossack e Ramón Fonseca sapranno farla franca?

Selezione Innaturale – documentario

LEGGI ANCHE – BOOM – Netflix rompe il silenzio e torna a parlare di Kaos dopo un anno!