Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 5 pessime notizie sulle Serie Tv

5 pessime notizie sulle Serie Tv

Ancora cancellazioni per Netflix, che questa volta ci costringe a dire addio a Dawson’s Creek e Scream. Inoltre, sembra che Patrica Allison non sarà l’unico membro del cast di Sex Education a non tornare nella serie: non vedremo più neanche Tanya Reynolds.

TAIKA WAITITI CONTRO STRANGER THINGS

Stranger Things 4 ha senza ombra di dubbio ridato vita al brano Running Up That Hill di Kate Bush, ma Taika Waititi sembra non aver apprezzato l’improvviso interesse dei fan della serie per l’artista: “Vuoi dire come hanno rovinato Kate Bush? Adoro quella serie, ma visto che provo un vero senso di possesso nei confronti della musica di Kate Bush… sono davvero infastidito! Sono diventato uno di quei vecchi antipatici che dicono: ‘Questi ragazzi non hanno mai ascoltato Kate Bush, hanno sentito una canzone in uno show televisivo! Non conoscono Kate Bush! Io conosco Kate Bush!’”

SEX EDUCATION PERDE UN ALTRO PEZZO: TANYA REYNOLDS NON CI SARÀ NELLA QUARTA STAGIONE

La Reynolds ha spiegato durante un’intervista per RadioTimes che la cancellazione del suo personaggio dalla popolare serie Netflix l’ha resa triste, ma che allo stesso tempo ha completamente compreso la scelta degli autori: “Non ritornerò, in realtà, il che è triste, molto triste. Ma è semplicemente l’evoluzione naturale per uno show di questo tipo – quando hai un cast corale davvero grande e così tanti personaggi, penso che sia necessario lasciare andare alcuni dei vecchi personaggi per far spazio a quelli più nuovi, che è assolutamente la cosa giusta, è così che vanno le cose”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

MANDY MOORE È DELUSA DALLA MANCATA NOMINATION DI THIS IS US AGLI EMMY AWARDS 2022

I fan di This Is Us si aspettavano di vedere la serie tra le nomination agli Emmy Awards 2022, ma così non è stato. A essere delusi non sono stati soltanto loro, ma anche gli stessi attori. Mandy Moore, infatti, ha scritto sui social:

Avrei voluto che il nostro show fosse riconosciuto in quello che penso sia stato il suo miglior momento? Sicuramente. E la brillante scrittura di Daniel Fogelman per la stagione 6 (ciao The Train)? La regia impeccabile di Ken Olin? Le nostre pazzamente e selvaggiamente talentuose cast e crew? Già… Niente può portarci via ciò che il nostro show ha significato per così tante persone (noi compresi). È un’incredibile eredità di cui fare parte. Sarò grata per sempre

NETFLIX CANCELLA DAL CATALOGO DAWSON’S CREEK E SCREAM

Tra le varie cancellazioni che la piattaforma streaming di Netflix ha deciso di portare avanti per il mese di luglio, a “fare più male” sono sicuramente quella di Dawson’s Creek e Scream, eliminate rispettivamente il 14 e il 15 luglio. Questa volta, purtroppo, Netflix ci costringe a dire “arrivederci” a uno dei teen drama più famosi e amati di sempre.

Per conoscere le altre cancellazioni della settimana, questa è la lista completa.

CANDICE PATTON DI THE FLASH: “VOLEVO ABBANDONARE LO SHOW A CAUSA DELLE MOLESTIE CHE HO SUBITO ONLINE”

Candice Patton si è recentemente aperta su un argomento molto delicato che l’ha vista vittima in prima persona: le molestie online. A tal proposito, ha spiegato: “Oggi le persone lo capiscono un po’ meglio, sanno che i fan possano essere razzisti, sessisti e misogini, ma all’epoca era considerato normale. Anche le aziende con cui lavoravo reagivano con indifferenza; ora sappiamo che non è giusto lasciare che i tuoi attori subiscano abusi e molestie. Non c’erano protocolli di social media in atto per proteggermi, hanno semplicemente lasciato che tutta quella roba rimanesse lì. È come se venissi fermato alle 2 del mattino a Jackson, Mississippi, da un poliziotto bianco. Pensi che gliene frega un cazzo che io sia Candice Patton di The Flash? Non importa

Leggi anche: Netflix – 8 Serie Tv non famosissime in Italia ma che hanno spopolato all’estero