Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste su Netflix in questo momento

La Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste su Netflix in questo momento

Ben ritrovati con questo nuovo episodio dedicata alla classifica globale delle 10 serie tv più viste su Netflix! Con ormai la prima settimana di aprile al termine, la piattaforma streaming ha deciso di regalarci qualche gioia… o forse no.
Nel catalogo dello streamer questa settimana sono arrivate interessanti novità come, per esempio, lo show comico di Michela Giraud (noi ne parliamo qui!) o, per esempio, L’Ultimo Bus del Mondo, il nuovo teen drama a tinte apocalittiche!
Tutto ciò avrà portato cambiamenti all’interno della classifica globale che vediamo ogni settimana e che riflette i gusti degli abbonati della piattaforma streaming? Andiamo a controllare insieme!

La nuova Top 10 globale (28 marzo – 3 aprile)

Come abbiamo già accennato nei passati articoli, la visualizzazione di Netflix si baserà sulle ore accumulate e non più sulle visualizzazioni date dai classici due minuti.
Le classifiche dunque riusciranno ad essere sempre diverse settimana per settimana, stravolgendo ciò che i telespettatori possono pensare, portando fuori dal podio serie televisive che si pensava avessero successo. Un cambiamento che si spera possa avvenire anche sulle altre piattaforme streaming esistenti.

Ma andiamo a vedere e analizzare insieme l’andamento di questa settimana:

Come possiamo vedere dalle due tabelle qui sopra, rispetto alla settimana precedente (21 – 27 marzo) non ci sono stati cambiamenti in entrambe le classifiche.
Nella classifica di lingua inglese vediamo sempre in prima posizione entrambe le stagioni della serie televisiva Bridgerton. Lo show, che ha conquistato facilmente numerosi spettatori, rimane saldamente alla prima posizione e alla seconda. Subito dopo troviamo lo show Is It Cake? e Inventing Anna.
La classifica in lingua straniera rimane pure invariata nelle prime posizioni: Business Proposal e Twenty Five Twenty One sono in cima alla classifica. Café con aroma de mujer ha riconquistato la terza posizione, mantenendo l’attenzione dei telespettatori.

Che cosa ne pensate?
Quale di queste serie avete visto o state vedendo in questo momento?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

LEGGI ANCHE – Ricky Gervais sugli Oscar 2022: «Non avrei mai scherzato sui capelli di Jada Pinkett Smith»