Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

LOST: DAMON LINDELOF SVELA QUANTO SAREBBE DOVUTA DURARE LA SERIE PRIMA DELLE PRESSIONI DELLA ABC

Damon Lindelof, co-creatore di Lost, ha rivelato che lui e i dirigenti di ABC avevano idee diverse su quando lo show sarebbe dovuto finire.

La serie è andata in onda per sei stagioni ma per gli autori ne sarebbero bastati addirittura tre, dato che avevano ben in mente il finale già dal primo episodio:

Abbiamo deciso di far finire lo show’ dissi a [presidente della ABC] Steve McPherson, e lui rispose: “Stavamo pensando a dieci stagioni”. Intendiamoci, eravamo a metà della stagione tre, quindi prima di tutto come si sarebbe potuti arrivare a dieci? È stato come dire che non ci avrebbero lasciato terminare, perché quante serie drammatiche riescono ad arrivare a 10 stagioni?

Quando Lindelof si oppose all’idea, l’accordo successivo scese a nove. Dopo altre contrattazioni venne raggiunto il compromesso di sei stagioni (potete trovare qui maggiori informazioni).

THE OA: JASON ISAACS DELUDE LE SPERANZE DEI FAN PER UNA TERZA STAGIONE

Netflix ha ormai deciso da tempo di concludere The OA con la seconda stagione ma, dato il finale della serie, i fan sperano ancora nella produzione di una terza.

A deludere le aspettative dei fan (di nuovo) è stato Jason Isaacs, interprete di Hunter Aloysius “Hap“, che ha dichiarato proprio questa settimana:

Fuori dal quartier generale di Netflix, all’esterno della Trump Tower, una sfortunata signora ha fatto uno sciopero della fame. C’è stato un grande movimento di fan per questo. Ma non tornerà.

Ma abbiamo comunque fatto due stagioni di quella che è forse la cosa più brillante, fantasiosa e originale in cui sia stato coinvolto in 32 anni di carriera.

Ha poi consigliato a chi non avesse ancora visto la serie di recuperarla assolutamente e che la cancellazione lo ha lasciato molto deluso:

Ma almeno c’è questo. Almeno ci sono due stagioni di qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa abbiate mai visto.

Pagine: 1 2 3 4