in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix

Brutte notizie questa settimana da Netflix che cancella una serie, e pessime novità per i fan di The OA e The Walking Dead. Questo, e molto altro ancora, in 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: NETFLIX CANCELLA LA SERIE, LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

Netflix ha deciso di far terminare Chilling Adventures of Sabrina con la quarta stagione, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno con 8 episodi.

Le prime due stagioni erano state seguite e apprezzate ma un calo di ascolti nella terza ne ha impedito il rinnovo. Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha commentato così:

Lavorare per Chilling Adventures of Sabrina è stato per me un incredibile onore. Lavorare con il cast, iniziando da Kiernan che è diventata la più amata giovane strega di sempre, è stata una gioia immensa. Devo ringraziare tutta la squadra di lavoro, scrittori, editor, assistenti, e tutti coloro che hanno lavorato con così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show. Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora di guardare, insieme a voi, la quarta parte dello show.

Netflix

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Naya Rivera è stata dichiarata morta ufficialmente dalla polizia americana?

Chilling Adventures of Sabrina non è stata rinnovata