Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Netflix ha rilasciato questa settimana il primo trailer di Man vs Bee, la nuova serie comedy di e con Rowan Atkinson, l’indimenticabile Mr. Been. Inoltre grandi notizie per i fan dell’universo di Star Wars, con alcune novità da The Mandalorian e Andor, Jodie Foster protagonista di True Detective 4 e molto altro ancora in 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

AMAZON E NETFLIX PRODURRANNO LE SERIE TV DI GOD OF WAR E HORIZON

Sony ha annunciato questa settimana la produzione di due nuove serie tratte da videogiochi. Si tratta di Horizon Zero Dawn e di God of War che diventeranno delle serie live action per Netflix e Amazon Prime Video.

Horizon è in sviluppo per Netflix, ma non sono stati svelati i dettagli, chi lavorerà al progetto e nemmeno il cast o la trama. God of War sarà invece realizzata dai creatori e produttori di The Expanse, Mark Fergus e Hawk Ostby, e dallo showrunner de La ruota del tempo, Rafe Judkins. Non sappiamo ancora se sarà basato sul capitolo del 2018 o su God of War: Ragnarok che sarà disponibile entro la fine del 2022.


MAN VS. BEE: ROWAN ATKINSON PERSEGUITATO DA UN’APE NEL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Rowan Atkinson, il memorabile interprete di Mr. Bean, è il protagonista della nuova serie Netflix Man vs Bee, che arriverà il 24 giugno.

Nel trailer rilasciato questa settimana conosciamo Trevor, un housesitter, che si ritrova nei guai dopo che un’ape gli causa innumerevoli, ed esilaranti, problemi dalle conseguenze davvero disastrose. Il video mostra il protagonista mentre cerca in tutti i modi di liberarsi dell’insetto intruso dando vita al caos nella lussuosa residenza.

La serie è stata creata da Atkinson insieme a Will Davies che ha già lavorato con Atkinson nella saga di Johnny English.

MS. MARVEL: RILASCIATO IL NUOVO TRAILER DELLA PROSSIMA SERIE DEL MCU

Disney ha pubblicato un nuovo trailer di Ms. Marvel per ricordare ai fan che manca pochissimo al debutto della serie, previsto per l’8 giugno.

Ms. Marvel sarà la nuova serie originale targata Marvel Studios e avrà come protagonista una nuova supereroina, Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogame e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei super eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola. Almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.


TRUE DETECTIVE 4: JODIE FOSTER SARÀ LA PROTAGONISTA DELLA NUOVA STAGIONE

Jodie Foster sarà la protagonista della nuova stagione di True Detective. Il titolo della quarta stagione sarà True Detective: Night Country, almeno in via ufficiosa.

Foster interpreterà il detective Liz Danvers, che assieme alla detective Evangeline Navarro cerca di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal e spariscono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, quando la lunga notte invernale cade su Ennis, Alaska.


THE TIME TRAVELER’S WIFE: ARRIVA SU SKY LA SERIE CON ROSE LESLIE

Il 13 giugno debutterà su SKY Atlantic The Time Traveler’s Wife, la nuova serie scritta da Steven Moffat con protagonisti Rose Leslie e Theo James.

La serie racconta il complicato amore tra Claire e Henry, messo alla prova dagli imprevedibili e incontrollabili viaggi nel tempo di lui, che intrecciano le vite passate, presenti e future dei protagonisti stravolgendo il loro destino.

ANDOR: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE PREQUEL DI ROGUE ONE

Questa settimana è stato rilasciato il primo trailer di Andor, la serie prequel del film Rogue One con protagonista Diego Luna, che debutterà il prossimo 31 agosto.

La serie racconta la storia di Cassian Andor che si prepara a compiere una nuova missione, cinque anni prima degli eventi di Rogue One. La serie si concentrerà anche sulla nascita del rapporto tra Mon Mothma e lo stesso Andor, in qualcosa di molto simile a M e 007.

Andor sarà composta da ben 12 episodi che si svolgeranno nell’arco di un anno e che verranno seguiti da una seconda stagione, sempre da 12 episodi, che ci condurrà agli eventi di Rogue One.


THE MANDALORIAN: JON FAVREAU CONFERMA LA STAGIONE 4 E NUOVI CROSSOVER

Jon Favreau ha confermato che ci sarà una quarta stagione per The Mandalorian dato che ha confermato di essere a lavoro sulle sceneggiature del quarto ciclo di episodi della serie. Inoltre, l’autore ha anche anticipato nuovi crossover di Star Wars:

«La televisione ci ha offerto l’opportunità di poter raccontare delle storie molto lunghe e dettagliate senza per forza affrettare la narrazione e racchiuderla nell’arco di un’ora e mezza, due ore. Dave Filoni attualmente sta facendo la serie di Ahsoka, che sarà molto importante per The Mandalorian 4, che invece io sto scrivendo ora. Il meccanismo diventa, come posso dire?, più preciso. Quando stavo scrivendo la prima stagione di The Mandalorian, potevo fare qualsiasi cosa, andare ovunque volessi praticamente. Dave la rileggeva, la correggevamo insieme, riadattavamo nuove idee. E andavamo avanti così. Ora invece dobbiamo capire perché ci sono alcuni Mandaloriani che indossano elmetti mentre altri non li indossano, dobbiamo scoprire cosa sta succedendo a Mandalore, cosa sta facendo Bo-Katan, dove si trova la Darksaber…Tutte queste cose creano un terreno molto fertile per l’immaginazione, per la narrazione, e penso che alla fine sarà inevitabile connettere le storie e farle intrecciare tra loro, farle sovrapporre. Con la conoscenza che Dave Filoni ha di questa saga, le opportunità per i crossover sorgeranno di volta in volta».

Leggi anche – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 maggio-5 giugno)