Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Neil Patrick Harris debutta su TikTok e mette in imbarazzo i suoi figli [VIDEO]

Neil Patrick Harris debutta su TikTok e mette in imbarazzo i suoi figli [VIDEO]

Neil Patrick Harris viene ricordato soprattutto per Barney Stinson, il playboy incallito che ha interpretato per nove stagione nella sitcom How I Met Your Mother.

A sorpresa lo scorso anno è tornato a calarsi nei panni di questo personaggio in alcuni episodi dello spin-off, che vedeva come protagonista Hilary Duff. L’attore però ha dimostrato di essere molto di più: è infatti un artista istrionico che ha brillato sia nel cinema che a teatro. Attore, cantante, presentatore, Neil Patrick Harris sta costruendo una solida carriera sia nel piccolo schermo che nel cinema. Dopo la fine di How I Met Your Mother ha interpretato il Conte Olaf nella serie targata Netflix A Series of Unfortunate Events, riuscendo a reggere il paragone con la precedente interpretazione di Jim Carrey. È stato inoltre il protagonista di una deliziosa dramedy Uncoupled (questa è la nostra recensione della serie tv Netflix). Di recente inoltre lo abbiamo visto anche nello speciale di Doctor Who, dove vestiva i panni del terribile Toymaker.

Questa volta Neil Patrick Harris è pronto a un nuovo debutto: l’attore è sbarcato su TikTok, ma i suoi figli non sono affatto convinti che questa sia la decisione giusta.

Man mano che sta aumentando la popolarità del nuovo social network amato dalla Gen Z, stanno aumentando sempre di più le grandi star che si stanno iscrivendo a TikTok. Neil Patrick Harris è l’ultimo di una lunga lista di attori over 40 delle Serie Tv che si scatenano su TikTok. Persino Martin Scorsese e Anthony Hopkins si stanno divertendo a mettersi alla prova con questo nuovo strumento. L’attore di How I Met Your Mother nelle ultime ore ha deciso di pubblicare il suo primo video sulla piattaforma e per farlo ha scelto due guest star d’eccezione: i suoi figli.

Nel video Neil Patrick Harris ha realizzato un divertente siparietto insieme a Harper e Gideon, i due ragazzini che sta crescendo insieme a David Burtka. L’attore si è presentato ai suoi followers, dando prova di un entusiasmo decisamente esagerato, che ha irritato non poco i due adolescenti. I ragazzini hanno provato a dissuaderlo dal fare battute cringe o usare un linguaggio troppo datato. Infine hanno reagito con un certo imbarazzo, quando si è esibito in un particolare ballo. Non è mancata una citazione ad How I Met Your Mother, che avrà sicuramente fatto emozionare tutti i fan della serie:

TikTok sarà leggen… Non ti muovere…

…dario! Lo sappiamo, papà!”

@neilpatrickharris

Okay, Tokkers. Let’s do this!

♬ original sound – nph

Il video di Neil Patrick Harris è diventato immediatamente popolare su TikTok e ha raccolto centinaia di cuori e commenti in poche ore. Potremmo dire che non accadeva qualcosa di tanto iconico da quando Courteney Cox ha ricreato un momento epico di Friends su TikTok. O da quando il pubblico ha trovato la sosia di Jennifer Aniston e da quel momento non si è parlato d’altro.