Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

È MORTA KELLY PRESTON: L’ADDIO DEL MARITO JOHN TRAVOLTA

Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta il 12 luglio all’età di 57 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il marito ha omaggiato così la compagna di una vita:

È con il cuore a pezzi che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia da ormai due anni col cancro al seno. Ha combattuto con coraggio, circondata dall’amore e dal supporto di molti. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e alle sue infermiere del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che hanno contribuito, così come ai tanti amici e cari che sono stati al suo fianco.
L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre.
Mi prenderò del tempo per essere accanto ai miei figli, che hanno perso la loro madre, per questo vi chiedo di perdonarmi in anticipo se non ci sentirete per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre cercheremo di guarire.
Con tutto l’amore,
JT

(potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/?utm_source=ig_web_copy_link

BUFFY: JAMES MARSTERS HA RACCONTATO DI ESSERE STATO ATTACCATO DA JOSS WHEDON SUL SET

James Marsters, interprete di Spike in Buffy, è intervenuto questa settimana a un podcast in cui ha ricordato un’ esperienza negativa avuta con Joss Whedon, autore della serie, durante le riprese di Buffy:

Sono arrivato nella serie e non ero stato pensato per essere un personaggio romantico, ma il pubblico reagì così. E ricordo che Whedon mi bloccò al muro un giorno e mi disse: “non me ne frega niente di quanto sei popolare, ragazzino, sei morto. Mi hai sentito? Morto. Morto!” E io gli ho detto: “come vuoi tu, è il tuo campo da gioco, ok”.

Volendo chiarire se Whedon stesse scherzando, Marsters ha risposto “assolutamente no” e ha aggiunto di non aver mai ricevuto delle scuse.

Pagine: 1 2 3 4