Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

naya rivera

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Questa settimana è stato ritrovato il corpo di Naya Rivera, tragicamente annegata all’età di 33 anni. Inoltre, la morte di Kelly Preston e molto altro ancora in queste 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.

NAYA RIVERA È MORTA, RECUPERATO IL CADAVERE DAL FONDO DEL LAGO PIRU

Questa settimana è stato ritrovato il corpo di Naya Rivera, attrice nota per il ruolo di Santana Lopez in Glee.

La donna è annegata nel lago Piru, in California, durante una gita in barca da sola con il figlio di 4 anni. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, basata sulla testimonianza del bambino, Naya Rivera e suo figlio si sarebbero trovati in difficoltà quando la corrente li ha spinti lontano dall’imbarcazione. A quel punto la donna è riuscita a mettere in salvo il piccolo ma non le sono rimaste sufficienti forze per mettere in salvo anche sé stessa (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Glee Naya Rivera
Pagine: 1 2 3 4