in

Nathalie Emmanuel entra nel cast della nuova Die Hart, con Kevin Hart e John Travolta

La conosciamo per aver interpretato Missandei nella serie della HBO Game of Thrones e ora la vedremo in un nuovo ruolo: Nathalie Emmanuel sarà nella serie tv action e comica Die Hart.

Reciterà al fianco di due attori molti noti nel panorama cinematografico e televisivo, ovvero Kevin Hart e John Travolta.

Cosa vedremo in Die Hart?

Protagonista di questa serie tv è Kevin Hart, che interpreta una versione romanzata di se stesso. Kevin è stanco di avere sempre il ruolo della spalla comica. La sua grande occasione arriva quando un regista famoso gli offre la parte dei suoi sogni – quella del protagonista in un film d’azione. Ma a una condizione: Kevin deve prima frequentare una scuola per star d’azione gestita da un personaggio lunatico (interpretato da Travolta).

Spinto oltre i primi limiti da questo coach e dalla sua rivale (Nathalie Emmanuel), Kevin dovrà sopravvivere a una serie di situazioni divertenti e affrontare le sue paure se vuole realizzare il suo sogno e ottenere il ruolo della vita.

La serie tv è prodotta dalla casa di produzione Laugh Out Loud. Sarà rilasciata su Quibi, nuovo servizio di streaming video confezionato su misura per gli smartphone. Hart è anche produttore, insieme a Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan.

Tripper Clancy (Stuber – Autista d’assalto) e Derek Kolstad (The Falcon and the Winter Soldier) sono i creatori della serie, che è diretta da Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine).

Conosciuta per Game of Thrones, vedremo Emmanuel anche nel nono film del franchise di Fast & Furious. Riprenderà il ruolo dell’hacker Ramsey.

Con Die Hart Travolta torna alle serie TV dopo la sua partecipazione alla serie American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, in cui ha interpretato Robert Shapiro.

Nathalie Emmanuel è la seconda attrice di Game of Thrones che prenderà parte a una serie prodotta da Quibi. Sophie Turner (Sansa Stark) sarà in Survive, che racconta la sopravvivenza nella natura di Jane e Paul, unici superstiti di un incidente aereo.

Leggi anche – Game of Thrones: 10 motivi per amare romanticamente Missandei

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Elizabeth Moss di The Handmaid’s Tale nel nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatch

Lucifer

Lucifer, potrebbe non essere la fine: colpo di scena, Netflix è in trattativa per il rinnovo!