Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Questo Natale regalate gift card Netflix ad altri Serie Tv addicted

Questo Natale regalate gift card Netflix ad altri Serie Tv addicted

Diciamoci la verità: nessuno è mai contento dei regali che riceve per Natale, nemmeno noi Serie Tv addicted. Eppure per noi questo periodo dell’anno è magico: escono tutte le puntate speciali delle nostre Serie Tv preferite, abbiamo tantissimo tempo per starcene sul divano o a letto a fare binge watching, e si possono iniziare delle Serie Tv in famiglia, da guardare tutti insieme.

Netflix

Ma da quest’anno possiamo dire basta ai regali non azzeccati, e passare le vacanze di Natale come realmente desideriamo: perché sono arrivate le gift card di Netflix! Disponibili da 15, 25 o 50 euro, sono un modo alternativo per pagare il normale abbonamento alla piattaforma streaming, aprendo un nuovo account o utilizzando uno già esistente, e si possono utilizzare con uno qualsiasi dei piani disponibili:

Base: 7,99 euro al mese ( 1 schermo, definizione standard)

Standard: 9,99 euro al mese ( 2 schermi, alta definizione)

Premium: 11,99 al mese (4 schermi , ultra HD).

La particolarità della piattaforma (e se siete già utenti, lo avrete certamente notato) è che i contenuti sono personalizzabili sulla base dei gusti del cliente. Netflix usa infatti degli algoritmi per decidere cosa mostrarci a seconda dei programmi già visti e delle nostre preferenze. Le gift card sono disponibili nei seguenti punti vendita: Unieuro, MediaWorld, Gamestop, Mondadori, Euronics. Una volta acquistata, se siete già clienti collegatevi al sito www.netflix.it/riscatta, inserite il Pin che trovate sotto la banda argentata della card, scegliete il vostro abbonamento e partite col binge watching! Se non avete un account basterà crearlo direttamente sul sito www.netflix.com, dopodiché seguite la procedura appena illustrata.

Ricordate che Netflix è disponibile sui seguenti dispositivi: smart Tv, Tv-box, tablet, computer, smartphone, console video game, lettori Blu-Ray, Apple Tv e Chromecast. Netflix vi avviserà tramite e-mail in prossimità della scadenza del vostro abbonamento: potete rinnovarlo con un’altra gift card oppure inserendo i dati della vostra carta di credito.

In ogni caso, garantiamo che non riuscirete a fare a meno di Netflix, una volta cominciato ad usarlo: quindi perché non coinvolgere i vostri cari e i vostri amici in questa Netflix mania?

Leggi anche – Fantaghirò è tornata. E non solo su Netflix