Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Esiste un’app che permette di leggere gratuitamente Naruto, One Piece, Death Note e altri manga!

Esiste un’app che permette di leggere gratuitamente Naruto, One Piece, Death Note e altri manga!

In questi giorni è stata inaugurata quella che potrebbe profilarsi come una piccola, incredibile rivoluzione, soprattutto per i fan di Naruto, Dragon Ball, One Piece e così via: parliamo di Manga Plus.

La casa editrice Shueisha ha infatti presentato una nuovissima app per leggere, gratis, i nostri manga preferiti. E no, non è un sogno!

Shueisha, rivista famosissima dedicata ai manga, ha annunciato questo incredibile arrivo. Il sito Shonen Jump ci spiega tante cose su questa incredibile App. Le prime cose che possiamo dirvi sono che Manga Plus sarà completamente gratuita; inoltre quest’App permette l’accesso a diversi contenuti, finora soltanto in lingua inglese e spagnola, ma in futuro si prospetta un aumento di contenuti linguistici.

L’App è già disponibile in Italia per Android e iOS.

Questo progetto è gestito da professionisti che hanno il compito di tradurre e impaginare in altre lingue ogni capitolo appena uscito in Giappone. E il bello è proprio questo: ci saranno tantissime nuove uscite e saremo al passo con ogni numero di manga.

La casa editrice, come se non bastasse, ci fa anche delle grandi promesse. Oltre ai manga tanto amati, quali, giusto come esempio: Naruto, One Piece, Bleach, I Cavalieri dello Zodiaco, Dragon Ball, arriveranno molto presto altre opere proveniente anche da altre riviste della casa editrice (parliamo di Jump Square e Jump+).

Per chi volesse invece usufruire di questa applicazione anche da PC, sarà possibile ottenerlo solo andando sul sito ufficiale di Manga Plus!

Un catalogo che fa gola a qualsiasi lettore di manga in giro per il mondo data la vasta offerta, che a poco a poco aumenterà sempre di più. Potrete leggere dai “grandi classici” come: Naruto, Ken il Guerriero, One Piece, My Hero Academia. O passare a qualcosa di evergreen come Death Note. Oppure appassionarvi a un fantasy come Claymore. Oppure, beh, lasciamo a voi la scelta con questi altri fantastici manga in catalogo: Tokyo Ghoul, Platinum End, World Trigger, Yu-Gi-Oh! Arc-V, Black Clover, Nisekoi, Rosario+Vampire, Nano Hazard, Blue Exorcist, Boruto: Naruto Next Generations, Spotless Love: This Love Cannot Be Any More Beautiful.

Insomma, buona lettura!

Leggi anche – Narutoè diventato possibile ricreare il Rasengan!