Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Naruto Shippuden – Un utente Reddit ha scovato un dettaglio sulle marionette di Sasori

Naruto Shippuden – Un utente Reddit ha scovato un dettaglio sulle marionette di Sasori

La saga del nostro eroe Naruto continua da anni e oggi sono arrivati nuove intriganti scoperte riguardanti la serie. L’attenzione è rivolta su Sasori e sulle sue misteriose marionette.

La serie Naruto Shippuden ha visto i nostri amati protagonisti durante la fase della loro adolescenza. Ora grazie a Boruto: Naruto Next Generation, li possiamo seguire anche nell’età adulta.

Durante Shippuden, gli obiettivi principali dei nostri eroi erano di ritrovare il compagno perduto Sasuke e cercare di fermare i tentativi dell‘Akatsuki di conquistare i Cercoteri attraverso numerosi piani malvagi.

Naruto

Sasori, il maestro dei burattini

All’interno dei membri dell’Organizzazione Alba ricordiamo Sasori, i cui ninjutsu gli conferivano l’abilità di controllare una serie di marionette in modo da fare eseguire qualunque suo ordine. Un’altra affascinante tecnica che lo distingue è la capacità di trapiantare i cadaveri dei suoi nemici all’interno dei propri burattini.

Un utente Reddit ha scoperto un inquietante segreto

Un utente Reddit dal nome MebYev2 è riuscito a riportare alla luce, dopo svariati anni, un inquietante segreto che forse nessuno aveva mai notato prima. A quanto pare, proprio una delle marionette di Sasori sembra realizzata con il corpo di uno dei membri del clan Uchiha, a cui appartiene il personaggio di Sasuke.

Proprio durante un combattimento contro i protagonisti Naruto e Sakura, Sasori aveva dimostrato che anche il suo corpo era una marionetta. Per questo motivo pensiamo che Sasori possa aver ucciso un Uchiha prima che Itachi ne avesse la possibilità o che più semplicemente quest’ultimo gli abbia donato il corpo successivamente allo sterminio.

Questo però potrebbe essere solamente un trucco degli animatori in quanto la teoria non è stata ancora confermata o smentita ufficialmente. Resta il fatto che, se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, la storia del giovane Naruto acquisterebbe una caratteristica molto angosciante.

LEGGI ANCHE – Naruto: Il Villaggio della Foglia diventa realtà, apre il parco a tema